Culture e Società

Elezioni integrative rappresentanze nel Consiglio del Dipartimento

10-giu-2024

Si comunica il decreto del Direttore del Dipartimento di proclamazione e nomina delle componenti elette.

7-giu-2024

Si comunica il verbale del seggio elettorale relativo all'esito delle votazioni.

6-giu-2024

Votazioni venerdì 7 giugno 2024

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 9.00 e si chiuderanno alle ore 12.00

•  vai alla piattaforma Eligo >

(Il link sarà attivo solo negli orari di voto)

4-giu-2024

Si comunica il Verbale n. 2 della Commissione elettorale, che esaminate le candidature pervenute ne dispone la pubblicazione:

• Curricula dei Candidati:
    • titolari di borsa di studio o di assegno di ricerca o di contratti di ricerca pluriennali

31-mag-2024

Si comunica il Verbale n. 1 di insediamento della Commissione elettoraleche prende visione e dispone la pubblicazione degli elenchi dell'elettorato attivo delle tre componenti elettive coinvolte, che costituiscono parte integrante del verbale:

• rappresentanti del personale TA (scorcio triennio 2021-2024),
  • rappresentanti degli studenti iscritti ai corsi di specializzazione e dottorato di ricerca e dei titolari di borsa di studio o di assegno di ricerca o di contratti di ricerca pluriennali assegnati al Dipartimento (biennio 2024-2026).

29-mag-2024

28-mag-2024

Si comunica il Bando (prot. 87366 del 28/05/2024) per le elezioni integrative dei rappresentanti nel Consiglio del Dipartimento Culture e Società:

• rappresentanti del personale TA (scorcio triennio 2021-2024),
  • rappresentanti degli studenti iscritti ai corsi di specializzazione e dottorato di ricerca e dei titolari di borsa di studio o di assegno di ricerca o di contratti di ricerca pluriennali assegnati al Dipartimento (biennio 2024-2026).

Per tutte le informazioni, le modalità e i termini: