Organigramma e AttivitÃ
DIPARTIMENTO DI SCIENZE TECNOLOGICHE, BIOLOGICHE, CHIMICHE E FARMACEUTICHE (STeBiCeF) |
NOMINATIVO |
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RAD |
Responsabile Amministrativo di Dipartimento |
Zafonti Carmelo |
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FSP |
FSP Supporto al RAD per gli affari giuridico-legali e per la gestione dei servizi generali |
- |
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FSP |
Gestore del patrimonio dipartimentale |
Pecoraro Cecilia |
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FSP |
Amministratore del Sistema Informatico Dipartimentale |
- |
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Conigliaro Claudia |
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Bondì Antonino |
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Impeduglia Giuseppe |
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Virga Francesco |
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U.O. Servizi generali, logistica e sicurezza |
U.O. |
Responsabile |
Cascino Marco |
FSP |
Servizi Generali |
Delia Vincenzo |
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FSP |
Gestore dei laboratori ed attrezzature scientifiche 1 |
Caruso Casimiro |
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FSP |
Gestore dei laboratori ed attrezzature scientifiche 2 |
Ravesi Giovanni Battista |
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Benenati Gigliola |
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Calatozzo Paolo |
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Corrao Simona |
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Di Liberto Carmela |
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Ferlazzo Giorgia Maria |
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Filippone Gianluca |
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Giacalone Rosalia |
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La Barbera Girolamo |
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La Barbera Roberto |
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Leto Alessandro |
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Lo Bello Fabio |
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Randazzo Giuseppe |
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Ricciardelli Nicola |
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Sciacca Ivan Diego |
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U.O. Didattica e internazionalizzazione |
U.O. |
Responsabile |
Pantò Fiammetta |
FSP |
Internazionalizzazione, tirocini area farmaceutica e post lauream |
- |
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FSP |
Supporto ai CdS |
Mangiaracina Antonino |
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Giambelluca Lucia |
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Marco Massimo |
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Monsù Roberto |
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Romano Marco |
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Sunseri Salvatore |
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Talento Federica |
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U.O. Ricerca e terza missione |
U.O. |
Responsabile (ad interim) |
Saglimbene Giada |
FSP |
Supporto alla gestione amministrativo contabile dei progetti di ricerca |
Barone Claudio |
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Di Francesca Rosaria |
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Liborio Pedone |
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U.O. Ricerca e terza missione 2 |
U.O. |
Responsabile |
Abella Antonia Maria |
U.O. Affari Generali e Istituzionali |
U.O. |
Responsabile |
Caci Giulio |
FSP |
Supporto all’U.O. Affari Generali e Istituzionali |
- |
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U.O. Contabilità e bilancio – Vicario RAD |
U.O. |
Responsabile |
Saglimbene Giada |
FSP |
Gestore delle procedure di contabilità |
Cocco Giuseppa |
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FSP |
Supporto all’U.O. Contabilità e bilancio |
- |
Responsabile Amministrativo
- collabora con il Direttore Generale ed i Dirigenti delle Aree dell’Amministrazione Centrale di Ateneo per specifici compiti rispettivamente di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o dal Dirigente;
- supporta il Direttore di Dipartimento nelle attività di natura gestionale;
- programma, coordina e controlla tutte le attività di natura amministrativo-contabili e gestionali attribuite al Dipartimento in ragione della propria autonomia;
- programma, coordina e controlla tutte le attività attribuite alle Unità Operative del Dipartimento;
- assicura la corretta, completa e tempestiva attuazione dello Statuto, del Regolamento di Finanza Amministrazione e Contabilità, degli altri regolamenti e dalle leggi che hanno refluenze sulle attività dipartimentali di competenza;
- assume le funzioni e le responsabilità attribuiti dallo Statuto, dal Regolamento di Finanza Amministrazione e Contabilità, dagli altri regolamenti e dalle leggi;
- programma, coordina e controlla tutte le attività di competenza del personale tecnico amministrativo assegnato al Dipartimento: definizione e controllo dei carichi di lavoro; assegnazione degli obiettivi; autorizzazione al lavoro straordinario; organizzazione del lavoro agile; programmazione del piano ferie, etc;
- effettua la valutazione della performance del personale T.A. afferente alla Struttura;
- cura la predisposizione e le fasi di approvazione di tutti i documenti relativi ai budget periodici da sottoporre ai preposti Organi Collegiali
- dipartimentali;
- programma, coordina e controlla tutte le attività amministrativo-contabili necessarie per assicurare le operazioni di natura ordinaria e straordinaria, nel corso dell’esercizio contabile, e di tutte le operazioni previste nella fase di chiusura del bilancio (periodico e di fine anno);
- vigila sulla corretta esecuzione di eventuali disposizioni impartite dai vertici di Ateneo rientranti negli ambiti di competenza del Dipartimento;
- vigila sul corretto svolgimento delle attività di digitalizzazione e dematerializzazione documentale del Dipartimento sovraintendendo alla corretta archiviazione degli atti amministrativi;
- in ottemperanza alle indicazioni del Direttore Generale si raccorda con gli altri Responsabili Amministrativi per la migliore armonizzazione delle procedure poste in essere dai Dipartimenti.