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Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche

Organigramma e Attività

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DIPARTIMENTO DI SCIENZE TECNOLOGICHE, BIOLOGICHE, CHIMICHE E FARMACEUTICHE

(STeBiCeF)

NOMINATIVO

RAD

 

Responsabile Amministrativo di Dipartimento

Zafonti Carmelo

FSP

FSP Supporto al RAD per gli affari giuridico-legali e per la gestione dei servizi generali

-

FSP

Gestore del patrimonio dipartimentale

Pecoraro Cecilia

FSP

Amministratore del Sistema Informatico Dipartimentale

-

 

Conigliaro Claudia

Bondì Antonino

Impeduglia Giuseppe

Virga Francesco

U.O. Servizi generali, logistica e sicurezza

U.O.

Responsabile

Cascino Marco

FSP

Servizi Generali

Delia Vincenzo

FSP

Gestore dei laboratori ed attrezzature scientifiche 1

Caruso Casimiro

FSP

Gestore dei laboratori ed attrezzature scientifiche 2

Ravesi Giovanni Battista

 

Benenati Gigliola

Calatozzo Paolo

Corrao Simona

Di Liberto Carmela

Ferlazzo Giorgia Maria

Filippone Gianluca

Giacalone Rosalia

La Barbera Girolamo

La Barbera Roberto

Leto Alessandro

Lo Bello Fabio

Randazzo Giuseppe

Ricciardelli Nicola

Sciacca Ivan Diego

U.O. Didattica e internazionalizzazione

U.O.

Responsabile

Pantò Fiammetta

FSP

Internazionalizzazione, tirocini area farmaceutica e post lauream

-

FSP

Supporto ai CdS

Mangiaracina Antonino

 

Giambelluca Lucia

Marco Massimo

Monsù Roberto

Romano Marco

Sunseri        Salvatore

Talento Federica

U.O. Ricerca e terza missione

U.O.

Responsabile (ad interim)

Saglimbene Giada

FSP

Supporto alla gestione amministrativo contabile dei progetti di ricerca

Barone Claudio

 

Di Francesca Rosaria

Liborio Pedone

U.O. Ricerca e terza missione 2

U.O.

Responsabile

Abella Antonia Maria

U.O. Affari Generali e Istituzionali

U.O.

Responsabile

Caci Giulio

FSP

Supporto all’U.O. Affari Generali e Istituzionali

-

U.O. Contabilità e bilancio – Vicario RAD

U.O.

Responsabile

Saglimbene Giada

FSP

Gestore delle procedure di contabilità

Cocco Giuseppa

FSP

Supporto all’U.O. Contabilità e bilancio

-


Responsabile Amministrativo

  • collabora con il Direttore Generale ed i Dirigenti delle Aree dell’Amministrazione Centrale di Ateneo per specifici compiti rispettivamente di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o dal Dirigente;
  • supporta il Direttore di Dipartimento nelle attività di natura gestionale;
  • programma, coordina e controlla tutte le attività di natura amministrativo-contabili e gestionali attribuite al Dipartimento in ragione della propria autonomia;
  • programma, coordina e controlla tutte le attività attribuite alle Unità Operative del Dipartimento;
  • assicura la corretta, completa e tempestiva attuazione dello Statuto, del Regolamento di Finanza Amministrazione e Contabilità, degli altri regolamenti e dalle leggi che hanno refluenze sulle attività dipartimentali di competenza;
  • assume le funzioni e le responsabilità attribuiti dallo Statuto, dal Regolamento di Finanza Amministrazione e Contabilità, dagli altri regolamenti e dalle leggi;
  • programma, coordina e controlla tutte le attività di competenza del personale tecnico amministrativo assegnato al Dipartimento: definizione e controllo dei carichi di lavoro; assegnazione degli obiettivi; autorizzazione al lavoro straordinario; organizzazione del lavoro agile; programmazione del piano ferie, etc;
  • effettua la valutazione della performance del personale T.A. afferente alla Struttura;
  • cura la predisposizione e le fasi di approvazione di tutti i documenti relativi ai budget periodici da sottoporre ai preposti Organi Collegiali
  • dipartimentali;
  • programma, coordina e controlla tutte le attività amministrativo-contabili necessarie per assicurare le operazioni di natura ordinaria e straordinaria, nel corso dell’esercizio contabile, e di tutte le operazioni previste nella fase di chiusura del bilancio (periodico e di fine anno);
  • vigila sulla corretta esecuzione di eventuali disposizioni impartite dai vertici di Ateneo rientranti negli ambiti di competenza del Dipartimento;
  • vigila sul corretto svolgimento delle attività di digitalizzazione e dematerializzazione documentale del Dipartimento sovraintendendo alla corretta archiviazione degli atti amministrativi;
  • in ottemperanza alle indicazioni del Direttore Generale si raccorda con gli altri Responsabili Amministrativi per la migliore armonizzazione delle procedure poste in essere dai Dipartimenti.

Amministrazione trasparente