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Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche

Organigramma

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DIPARTIMENTO DI SCIENZE TECNOLOGICHE, BIOLOGICHE, CHIMICHE E FARMACEUTICHE   NOMINATIVO
 RAD   Responsabile Amministrativo di Dipartimento Zafonti Carmelo
  FSP FSP Supporto al RAD per gli affari giuridico-legali e per la gestione dei servizi generali -
  FSP Amministratore del Sistema Informatico Dipartimentale -
      Conigliaro Claudia
      Sanfilippo Ettore
      Impeduglia Giuseppe
      Virga Francesco
U.O. Servizi generali, logistica e sicurezza U.O. Responsabile Cascino Marco 
  U.O. Servizi Generali  Delia Vincenzo 
  U.O.  Gestore dei laboratori ed attrezzature scientifiche 1 Caruso Casimiro 
  U.O. Gestore dei laboratori ed attrezzature scientifiche 2 Ravesi Giovanni Battista
      Benenati Gigliola
      Calatozzo Paolo
      Corrao Simona
      Di Liberto Carmela
      Ferlazzo Giorgia Maria
      Filippone Gianluca
      Giacalone Rosalia
      La Barbera Girolamo
      La Barbera Roberto
      Leto Alessandro
      Lo Bello Fabio
      Randazzo Giuseppe
      Ricciardelli Nicola
      Sciacca Ivan Diego
U.O. Didattica e internazionalizzazione U.O. Responsabile Pantò Fiammetta
  FSP Internazionalizzazione, tirocini area farmaceutica e post lauream -
  FSP Supporto ai CdS Mangiaracina Antonino
      Giambelluca Lucia
      Marco Massimo
      Monsù Roberto
      Sunseri Salvatore
      Talento Federica
      Noto Federica
 U.O. Ricerca e terza missione U.O.  Responsabile (ad interim) Saglimbene Giada 
  FSP Supporto alla gestione amministrativo contabile dei progetti di ricerca Barone Claudio
      Di Francesca Rosaria
      Cannizzaro Stefano
U.O. Ricerca e terza missione 2 U.O. Responsabile Abella Antonia Maria
U.O. Affari Generali e Istituzionali U.O. Responsabile Caci Giulio
  FSP Supporto all’U.O. Affari Generali e Istituzionali -
      Pensallorto Davide
U.O. Contabilità e bilancio - Vicario RAD U.O. Responsabile Saglimbene Giada
  FSP  Gestore delle procedure di contabilità  Cocco Giuseppa
  FSP  Supporto all’U.O. Contabilità e bilancio

Responsabile Amministrativo

  • Collabora con il Direttore Generale ed i Dirigenti delle Aree dell’Amministrazione Centrale di Ateneo per specifici compiti rispettivamente di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o dal Dirigente;

  • supporta il Direttore di Dipartimento nelle attività di natura gestionale;

  • programma, coordina e controlla tutte le attività di natura amministrativo-contabili e gestionali attribuite al Dipartimento in
    ragione della propria autonomia;

  • programma, coordina e controlla tutte le attività attribuite alle Unità Operative del Dipartimento;

  • assicura la corretta, completa e tempestiva attuazione dello Statuto, del Regolamento di Finanza Amministrazione e Contabilità, degli altri regolamenti e dalle leggi che hanno refluenze sulle attività dipartimentali di competenza;

  • assume le funzioni e le responsabilità attribuiti dallo Statuto, dal Regolamento di Finanza Amministrazione e Contabilità, dagli altri
    regolamenti e dalle leggi;

  • programma, coordina e controlla tutte le attività di competenza del personale tecnico amministrativo assegnato al Dipartimento: definizione e controllo dei carichi di lavoro; assegnazione degli obiettivi; autorizzazione al lavoro straordinario; organizzazione del lavoro agile; programmazione del piano ferie, etc;

  • effettua la valutazione della performance del personale T.A. afferente alla Struttura;

  • cura la predisposizione e le fasi di approvazione di tutti i documenti relativi ai budget periodici da sottoporre ai preposti Organi Collegiali dipartimentali;

  • programma, coordina e controlla tutte le attività amministrativo-contabili necessarie per assicurare le operazioni di natura ordinaria e straordinaria, nel corso dell’esercizio contabile, e di tutte le operazioni previste nella fase di chiusura del bilancio (periodico e di fine anno);

  • vigila sulla corretta esecuzione di eventuali disposizioni impartite dai vertici di Ateneo rientranti negli ambiti di competenza del
    Dipartimento;

  • vigila sul corretto svolgimento delle attività di digitalizzazione e dematerializzazione documentale del Dipartimento sovraintendendo alla corretta archiviazione degli atti amministrativi;

  • in ottemperanza alle indicazioni del Direttore Generale si raccorda con gli altri Responsabili Amministrativi per la migliore armonizzazione delle procedure poste in essere dai Dipartimenti. 

Amministrazione trasparente