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Architettura

MISSIONI

Utilizzare la piattaforma missioni al seguente link: https://dms.unipa.it/

Per le richieste di autorizzazione il sistema effettuerà dei controlli sui dati immessi, acquisirà i documenti allegati (programma, locandina, invito, attestato di partecipazione etc. per la corrispondenza con le date indicate) e indirizzerà l’istanza confermata al Responsabile del fondo se richiesto.

Per le missioni in cui viene richiesto il rimborso delle spese è necessario indicare il fondo (o i fondi) su cui graveranno le stesse.
Indicare un fondo e il relativo l’importo per le spese da far gravare sulla ricerca e che sono state precedentemente autorizzate sull’apposita piattaforma software già in uso presso l’Ateneo. (ffr.unipa.it)

Nel Manuale operativo tutte le indicazioni sul procedimento.

Manuale operativo Processo Missioni

Presentazione Processo Missioni

Manuale per il Docente

 AMBIENTE DI TEST

 Regolamento per il trattamento di missione - D.R.-n.10332 del 10.10.2024

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SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS: Scaricare il modulo, firmare digitalmente, allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile dei fondi e trasmettere all'indirizzo missioni.darch@unipa.it