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U.O. Servizi Generali, Logistica, Sicurezza e ICT

U.O. Servizi Generali, Logistica, Sicurezza e ICT

Viale delle Scienze, Ed. 14
90128 PALERMO (PA)
+3909123896120

RESPONSABILE UNITA' OPERATIVA: PLACIDO SIDOTI

Declaratoria

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  • Attività di referente per gli interventi manutentivi con la Direzione Patrimoniale;
  • Attività di referente per gli interventi informatici con la Direzione dei Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza;
  • Supporto, controllo e verifica ai servizi di pulizia e igiene ambientale dei locali del Dipartimento;
  • Supporto, controllo e verifica ai servizi di manutenzione ordinaria immobili del Dipartimento;
  • Supporto, controllo e verifica ai servizi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici dei locali del Dipartimento;
  • Referente locale per i "piccoli interventi manutentivi", a cura della struttura previsti dalle procedure e dalle istruzioni operative, con chiamata diretta di aziende pre-qualificate e con contratti già attivi;
  • Supporto ad attività comuni a più U.O. del Dipartimento;
  • Attività di collaborazione con il RAD nelle procedure per la gestione delle entrate e delle spese in area di propria competenza;
  • Attività di collaborazione allo staff U.O. di competenza nelle procedure per la gestione della manutenzione e/o acquisizioni di beni e servizi;
  • Coordinamento e supporto all’organizzazione logistica di tutte le attività connesse all'utilizzo delle aule didattiche della struttura e non del Dipartimento;
  • Supporto e/o gestione dei contatti esterni con i fornitori di beni e servizi della struttura;
  • Supporto allo svolgimento delle indagini di mercato per ciò che attiene la fornitura del materiale di consumo, inventariabile e di tipo informatico necessario al funzionamento dell’intera struttura;
  • Elabora proposte sull’utilizzazione più idonea delle dotazioni tecnologiche ed informatiche utili alle esercitazioni e al loro uso coordinato per la didattica e amministrativo;
  • Verifica e ricognizione di beni mobili inventariali, attrezzature informatiche e/o scientifiche in carico al Dipartimento;
  • Supporto alla gestione dei procedimenti di smaltimento rifiuti ordinari e speciali;
  • Eventuale smistamento della corrispondenza, protocollo in uscita;
  • Supporto e consulenza informatica a tutto il personale della struttura;
  • Supporto e gestione del sito internet dipartimentale;
  • Gestione e aggiornamento del planning di assegnazione aule ai docenti visualizzato con l’ausilio monitors;
  • Aggiornamento delle banche dati di competenza o di tipo amministrativo/contabile;
  • Gestione informatizzata dei processi di catalogazione della documentazione in ingresso e uscita dell’Area attraverso l’utilizzo di procedure dedicate;
  • Digitalizzazione della documentazione sul protocollo informatico “TITULUS”;
  • Monitoraggio aggiornamento e caricamento dati relativi a ordini/contratti e procedure su piattaforme effettuati dalla struttura, relativamente alle acquisizioni di beni e servizi;
  • Supporto e/o redazione di determine a contrarre, disposizioni di impegni e liquidazione delle procedure amministrativo contabili di propria competenza;
  • Supporto alle procedure relative ad acquisti su CONSIP e MEPA;
  • Gestione, verifica funzionamento e manutenzione delle attrezzature informatiche;
  • Rapporti con il Servizio Prevenzione e Protezione di Ateneo;
  • Verifica, e aggiornamento planimetrie dei locali del dipartimento.

U.O. Servizi Generali, Logistica, Sicurezza e ICT - Dipartimento di Architettura

Responsabile: Placido Sidoti


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MODELLO ORGANIZZATIVO DARCH

 

 

CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO DIRETTORE GIUNTA DI DIPARTIMENTO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DEL DIPARTIMENTO U.O. Amministrativo-Gestionale Contabile – Vicario del RAD U.O. Ricerca, Terza Missione, Bandi e Progettazione U.O. Gestore sistema informatico, sicurezza ed ICT U.O. Servizi Generali, Logistici, ITC U.O. Affari Generali e Istituzionali U.O. Didattica e Internazionalizzazione FSP Gestore della procedura di contabilità FSP Richieste di acquisto beni, servizi e rimborsi - Missioni FSP Gestore amministrativo dei fondi per la ricerca, rendicontazione U.E. - ministeriale FSP Scouting bandi di finanziamento per la ricerca, rendicontazione U.E - ministeriale UO Gestore del sistema informatico FSP Servizi generali e gestione del patrimonio FSP Gestore dei laboratori di ricerca applicata e innovazione nella didattica FSP Supporto alla gestione degli Organi Collegiali – Incarichi di collaborazione a soggetti esterni – Monitoraggio protocolli d’intesa, accordi, convenzioni e contratti – Gestione procedure per l’attivazione di Borse di studio post-lauream e Assegni di ricerca – Supporto alla Commissione AQ della Ricerca e Terza Missione Dipartimentale (CAQ-RTMD) FSP Internazionalizzazione e divulgazione FSP Supporto ai Corsi di Studio e Piano Occupazione Aule Unità di personale a supporto delle attività amministrative contabili Unità di personale per la gestione Fondo Economale Agente Contabile Unità di personale a supporto delle attività di progettazione e rendicontazione Unità di personale a supporto delle attività di servizi generali e ICT Unità di personale a supporto delle attività di gestione del patrimonio Unità di personale tecnico a supporto della attività di gestione dei laboratori di ricerca Unità di personale a supporto delle attività degli Affari Generali e Istituzionali Unità di personale a supporto delle attività di placement, orientamento e rapporti con le scuole Unità di personale a supporto per la gestione pratiche studenti, tirocini, calendari e appelli U.O. nuova attivazione da assegnare U.O. presente assegnata U.O. nuova attivazione assegnata FSP nuova attivazione da assegnare FSP nuova attivazione personale già individuato FSP presente da assegnare FSP presente assegnata personale vacante personale presente