Viale delle Scienze, Ed. 14
90128 PALERMO (PA)
+3909123896120
RESPONSABILE UNITA' OPERATIVA: PLACIDO SIDOTI
Declaratoria
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- Attività di referente per gli interventi manutentivi con la Direzione Patrimoniale;
- Attività di referente per gli interventi informatici con la Direzione dei Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza;
- Supporto, controllo e verifica ai servizi di pulizia e igiene ambientale dei locali del Dipartimento;
- Supporto, controllo e verifica ai servizi di manutenzione ordinaria immobili del Dipartimento;
- Supporto, controllo e verifica ai servizi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici dei locali del Dipartimento;
- Referente locale per i "piccoli interventi manutentivi", a cura della struttura previsti dalle procedure e dalle istruzioni operative, con chiamata diretta di aziende pre-qualificate e con contratti già attivi;
- Supporto ad attività comuni a più U.O. del Dipartimento;
- Attività di collaborazione con il RAD nelle procedure per la gestione delle entrate e delle spese in area di propria competenza;
- Attività di collaborazione allo staff U.O. di competenza nelle procedure per la gestione della manutenzione e/o acquisizioni di beni e servizi;
- Coordinamento e supporto all’organizzazione logistica di tutte le attività connesse all'utilizzo delle aule didattiche della struttura e non del Dipartimento;
- Supporto e/o gestione dei contatti esterni con i fornitori di beni e servizi della struttura;
- Supporto allo svolgimento delle indagini di mercato per ciò che attiene la fornitura del materiale di consumo, inventariabile e di tipo informatico necessario al funzionamento dell’intera struttura;
- Elabora proposte sull’utilizzazione più idonea delle dotazioni tecnologiche ed informatiche utili alle esercitazioni e al loro uso coordinato per la didattica e amministrativo;
- Verifica e ricognizione di beni mobili inventariali, attrezzature informatiche e/o scientifiche in carico al Dipartimento;
- Supporto alla gestione dei procedimenti di smaltimento rifiuti ordinari e speciali;
- Eventuale smistamento della corrispondenza, protocollo in uscita;
- Supporto e consulenza informatica a tutto il personale della struttura;
- Supporto e gestione del sito internet dipartimentale;
- Gestione e aggiornamento del planning di assegnazione aule ai docenti visualizzato con l’ausilio monitors;
- Aggiornamento delle banche dati di competenza o di tipo amministrativo/contabile;
- Gestione informatizzata dei processi di catalogazione della documentazione in ingresso e uscita dell’Area attraverso l’utilizzo di procedure dedicate;
- Digitalizzazione della documentazione sul protocollo informatico “TITULUS”;
- Monitoraggio aggiornamento e caricamento dati relativi a ordini/contratti e procedure su piattaforme effettuati dalla struttura, relativamente alle acquisizioni di beni e servizi;
- Supporto e/o redazione di determine a contrarre, disposizioni di impegni e liquidazione delle procedure amministrativo contabili di propria competenza;
- Supporto alle procedure relative ad acquisti su CONSIP e MEPA;
- Gestione, verifica funzionamento e manutenzione delle attrezzature informatiche;
- Rapporti con il Servizio Prevenzione e Protezione di Ateneo;
- Verifica, e aggiornamento planimetrie dei locali del dipartimento.
U.O. Servizi Generali, Logistica, Sicurezza e ICT - Dipartimento di Architettura
Responsabile: Placido Sidoti