Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIOVANNI MARRONE

Insegnamenti

Anno accademicoCodice della materiaNome della materiaCFUCorso di studiCurriculum
2026/202723447SEMIOTICA DELL'IMMAGINE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEEDITORIA E PROGETTAZIONE CULTURALE
2026/202723447SEMIOTICA DELL'IMMAGINE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2025/202623447SEMIOTICA DELL'IMMAGINE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEEDITORIA E PROGETTAZIONE CULTURALE
2025/202623447SEMIOTICA DELL'IMMAGINE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2025/202623447SEMIOTICA DELL'IMMAGINE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2025/202623447SEMIOTICA DELL'IMMAGINE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEINFORMAZIONE E SOCIAL MEDIA
2024/202524245LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA12COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2024/202524245LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA12COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2024/202504264LABORATORIO DI SCRITTURA10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2024/202524129TESTO E COMUNICAZIONE (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2024/202504264LABORATORIO DI SCRITTURA10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEEDITORIA E PROGETTAZIONE CULTURALE
2024/202524129TESTO E COMUNICAZIONE (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEEDITORIA E PROGETTAZIONE CULTURALE
2024/202504264LABORATORIO DI SCRITTURA10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2024/202524129TESTO E COMUNICAZIONE (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2024/202504264LABORATORIO DI SCRITTURA10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECOMUNICAZIONE PUBBLICA
2024/202524129TESTO E COMUNICAZIONE (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECOMUNICAZIONE PUBBLICA
2024/202504264LABORATORIO DI SCRITTURA10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEINFORMAZIONE E SOCIAL MEDIA
2024/202524129TESTO E COMUNICAZIONE (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEINFORMAZIONE E SOCIAL MEDIA
2024/202519654SEMIOTICA DEL PATRIMONIO CULTURALE9COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALECOMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
2023/202419066SEMIOTICA DEI MEDIA6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2023/202413155TEORIA DEI LINGUAGGI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2023/202423072LABORATORIO DI PRODUZIONE TESTUALE10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECOMUNICAZIONE PUBBLICA
2023/202411054MODULO 1 (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECOMUNICAZIONE PUBBLICA
2023/202423072LABORATORIO DI PRODUZIONE TESTUALE10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEEDITORIA E PROGETTAZIONE CULTURALE
2023/202411054MODULO 1 (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEEDITORIA E PROGETTAZIONE CULTURALE
2023/202423072LABORATORIO DI PRODUZIONE TESTUALE10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2023/202411054MODULO 1 (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2023/202423072LABORATORIO DI PRODUZIONE TESTUALE10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2023/202411054MODULO 1 (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2023/202423072LABORATORIO DI PRODUZIONE TESTUALE10SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEINFORMAZIONE E SOCIAL MEDIA
2023/202411054MODULO 1 (MODULO)5SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEINFORMAZIONE E SOCIAL MEDIA
2023/202423021LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA E FOOD EXPERIENCE12COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2023/202423009LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA (MODULO)9COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2023/202423021LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA E FOOD EXPERIENCE12COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2023/202423009LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA (MODULO)9COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2022/202319066SEMIOTICA DEI MEDIA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2022/202319066SEMIOTICA DEI MEDIA6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2022/202313155TEORIA DEI LINGUAGGI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2021/202219066SEMIOTICA DEI MEDIA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2021/202218393SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO A (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2021/202218392SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOMUSICA
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSPETTACOLO
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2021/202218393SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO A (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOMUSICA
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSPETTACOLO
2021/202221577METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA6STUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURESTUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURE
2020/202119066SEMIOTICA DEI MEDIA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2020/202118497SEMIOTICA DELLA GASTRONOMIA6SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARI
2019/202019066SEMIOTICA DEI MEDIA6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2019/202018497SEMIOTICA DELLA GASTRONOMIA6SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARI
2018/201918393SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO A (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2018/201906415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOMUSICA
2018/201906415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSPETTACOLO
2018/201918497SEMIOTICA DELLA GASTRONOMIA6SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARI
2018/201915051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2017/201806415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2017/201806412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2017/201813404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2017/201813404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2016/201715051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2016/201713260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2016/201712284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2016/201706415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2015/201615051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2015/201606415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2015/201613404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2015/201613404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2014/201515051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2014/201506415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2014/201513404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2014/201513404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2013/201413260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2013/201412284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2012/201315051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2012/201313404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2012/201313404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2011/201213260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2011/201212284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2011/201213404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2011/201213404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2010/201106412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2010/201113404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2010/201113404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2009/201006412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIINFORMAZIONE E MEDIA
2009/201006412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONITECNICA PUBBLICITARIA
2009/201006412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONICOMUNICAZIONE PUBBLICA
2009/201013404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2009/201013404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO