Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

DARIO MANGANO

Subjects

Academic YearSubject identification codeSubject nameECTSCourse of studyCurriculum
2025/202619897SEMIOTICA DEL BRAND6COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2025/202619897SEMIOTICA DEL BRAND6COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2025/202612284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2025/202603202FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO6STUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURESTUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURE
2024/202521569RETORICHE E COMUNICAZIONE PUBBLICA3STUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURESTUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURE
2024/202512284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2024/202519897SEMIOTICA DEL BRAND6COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2024/202519897SEMIOTICA DEL BRAND6COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2024/202523019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2024/202523016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2024/202523019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2024/202523016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2024/202523019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2024/202523347SEMIOTICA DEL BRAND + SEMIOTICA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I.12COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2024/202519897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)6COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2024/202523016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2024/202523019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALECOMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
2024/202523016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALECOMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
2023/202420308SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY15COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202419897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)9COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202406412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECOMUNICAZIONE PUBBLICA
2023/202406412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEEDITORIA E PROGETTAZIONE CULTURALE
2023/202406412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2023/202406412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2023/202406412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEINFORMAZIONE E SOCIAL MEDIA
2023/202423019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202423347SEMIOTICA DEL BRAND + SEMIOTICA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I.12COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202419897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)6COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202423016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202423019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALECOMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
2023/202423016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALECOMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
2023/202423019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2023/202423016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2023/202423019LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE10COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2023/202423016TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO (MODULO)5COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2022/202320308SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY15COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2022/202319897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)9COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2022/202320303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2022/202320759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2022/202320303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISOCIAL MEDIA
2022/202320759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISOCIAL MEDIA
2022/202306412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDESIGN DELLO SPAZIO
2022/202306412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDESIGN DI PRODOTTO
2021/202220308SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY15COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2021/202219897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)9COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2021/202220303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISOCIAL MEDIA
2021/202220759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISOCIAL MEDIA
2021/202220303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2021/202220759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2021/202206412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDESIGN DELLO SPAZIO
2021/202206412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDESIGN DI PRODOTTO
2020/202120308SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY15COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀCOMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2020/202119897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)9COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀCOMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2020/202120303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2020/202120759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIGIORNALISMO
2020/202120303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISOCIAL MEDIA
2020/202120759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISOCIAL MEDIA
2020/202106412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDESIGN DI PRODOTTO
2020/202106412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDESIGN DELLO SPAZIO
2019/202006415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2019/202018392SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2019/202019896SEMIOTICA DEL BRAND E TECNICHE DI CREAZIONE DELLO SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2019/202019897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2019/202020303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2019/202020759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2019/202006412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2018/201906415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2018/201918392SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2018/201913260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2018/201912284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2018/201906412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2018/201906412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2017/201813260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2017/201812284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2017/201806415SEMIOTICA DELLE ARTI9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2017/201806412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2017/201806412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2016/201706412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2016/201706412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2016/201713404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2016/201713404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2015/201606412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2015/201613260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2015/201612284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2015/201606412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2014/201513260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2014/201512284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2014/201513079SEMIOTICA DELLE ARTI (CORSO AVANZATO)9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2014/201506412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2013/201415051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2013/201406412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2013/201413404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2013/201413404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2012/201306415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2012/201313260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA' 
2012/201312284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA' 
2012/201306412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2011/201213475COMUNICAZIONE VISUALE E DISEGNO INDUSTRIALE12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONITECNICA PUBBLICITARIA
2011/201213559COMUNICAZIONE VISUALE (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONITECNICA PUBBLICITARIA
2011/201206412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2011/201206415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2011/201206412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2010/201106412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2010/201113260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÏ¿½
2010/201112284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÏ¿½