Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

DARIO MANGANO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2288 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2288 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2289 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( TEORIA E TECNICHE DEL LINGUAGGIO AUDIOVISIVO ) 2289 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023SEMIOTICA2287 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023SEMIOTICA2287 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023SEMIOTICA DEL BRAND + SEMIOTICA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023SEMIOTICA DEL BRAND + SEMIOTICA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2022SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2020SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019SEMIOTICA DEL BRAND E TECNICHE DI CREAZIONE DELLO SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019SEMIOTICA DEL BRAND E TECNICHE DI CREAZIONE DELLO SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DEL BRAND ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019SEMIOTICA DELLE ARTI ( SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B ) 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019SEMIOTICA DELLE ARTI ( SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B ) 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I. ( SEMIOTICA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018SEMIOTICA DELLE ARTI ( SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B ) 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018SEMIOTICA DELLE ARTI ( SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B ) 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017SEMIOTICA DELLE ARTI2072 - TEORIE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017SEMIOTICA DELLE ARTI2072 - TEORIE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016SEMIOTICA DELLA CULTURA2072 - TEORIE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016SEMIOTICA DELLA CULTURA2072 - TEORIE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015SEMIOTICA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014SEMIOTICA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO ( SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ ) 2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014SEMIOTICA DELLE ARTI (CORSO AVANZATO)2072 - TEORIE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014SEMIOTICA DELLE ARTI (CORSO AVANZATO)2072 - TEORIE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda