Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, da due docenti del Corso di Studio, da una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti).
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre la Scheda di monitoraggio annuale (SMA) e il Riesame ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione è composta da:
- Prof. Soresi Maurizio (MED/09) con funzioni di Coordinatore della Commissione
- Prof.ssa Capra Giuseppina (MED/07) - docente del Corso di Studio (Sede di Palermo)
- Dott. Latina Roberto (MED/45) - docente del Corso di Studio (Sede di Palermo e Caltanissetta)
- Dott.ssa Lo Monaco Marika (Med/45- docente del Corso di Studio (Trapani)
- Dott. Pitruzzella Alessandro (BIO/16) - docente del Corso di Studio (Agrigento)
- Dott. Giuseppe D'Anna - Direttore Didattico
- Dott.ssa Nuara Tiziana - Resp. U.O. Didattica e Internazionalizzazione Dip. Promise
- Sig. Di Caro Marco - rappresentante degli studenti (sede AG)
- Sig.ra Fiumara Simona - rappresentante degli studenti (sede TP)
- Sig.ra Rafaela Maria Rizzuto - rappresentante degli studenti (sede CL)
- Sig. Sorrentino Riccardo - rappresentante degli studenti (sede PA)
Verbali Commissione AQ CdS in Infermieristica
Scheda di Monitoraggio Annuale (SMA)
Programmazione attività didattica, esami, laboratorio e tirocini
2024-10-01_Verbale Riunione SSD BIOS-12A ex BIO16
2024-03-14_Verbale Riunione SSD BIO14
2024-02-29_Verbale Riunione SSD MED_45
2024-02-27_Verbale Riunione Programmazione delle attività di laboratorio e tirocini AA 23-24
2024-02-20_Verbale Riunione SSD MED_45 e MED_42
2024-02-15_Verbale Riunione Programmazione delle attività di laboratorio e tirocini AA 23-24
Attività di Coordinamento del personale dell’U.O. Didattica e Internazionalizzazione |
2024-06-21 - Verbale Riunione Attivita di Coordinamento U.O. Didattica e Internazionalizzazione 2024-03-18 - Verbale Riunione Attivita di Coordinamento U.O. Didattica e Internazionalizzazione 2024-03-08 - Verbale Riunione Attivita di Coordinamento U.O. Didattica e Internazionalizzazione
|
Azioni di miglioramento della Qualità della Didattica Dipartimentale |
|