Acquisizione di risorse bibliografiche
Descrizione
Il servizio prevede l’acquisizione, la catalogazione e la messa a disposizione delle risorse documentarie sia su carta che in formato elettronico.
Le risorse bibliografiche sono catalogate secondo standard nazionali e internazionali e sono ricercabili dalla pagina web del sistema bibliotecario.
Destinatari
Studenti, docenti, dipendenti dell’Ateneo.
Modalità di erogazione
La richiesta d’acquisto di risorse bibliografiche è prerogativa degli utenti istituzionali dell’Ateneo.
Ruoli e responsabilitÃ
Responsabile del Sistema bibliotecario: Maria Stella Castiglia
Standard di qualitÃ
Il procedimento amministrativo relativo alla gara d’appalto verrà concluso entro 120 gg dall’adozione della determina a contrarre.
La procedura di acquisizione è gestita in collaborazione con il Settore Provveditorato di Ateneo, competente per acquisti di importo superiore a 40 mila euro.
Predisposizione della determina a contrarre per l’avvio della gara d’appalto, estrazione CIG, predisposizione del Capitolato tecnico prestazionale, pubblicazione dell’Avviso di manifestazione di interesse: entro 45 giorni dall’approvazione della piano acquisti da parte del CdA.
Predisposizione della disposizione di impegno: entro 10 giorni dalla individuazione del fornitore aggiudicatario provvisorio.
Predisposizione della determina di affidamento: entro 10 giorni dalla comunicazione della conclusione della fase dei controlli sull’aggiudicatario provvisorio.