Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

ILARIA VENTURA BORDENCA

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2023DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2289 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2288 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2288 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ( PROGETTAZIONE COMUNICATIVA ) 2289 - COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIO-SEMIOTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIO-SEMIOTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. ( SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO (MOD) ) 2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. ( SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO (MOD) ) 2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. ( SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO (MOD) ) 2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. ( SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO (MOD) ) 2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2020SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2019SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017download
2017LABORATORIO DI MARKETING2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017LABORATORIO DI MARKETING2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda