Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

VINCENZO PINELLO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LABORATORIO DI WEB MARKETING ( LABORATORIO DI WEB MARKETING ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LABORATORIO DI WEB MARKETING ( LABORATORIO DI WEB MARKETING ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2022ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LABORATORIO DI WEB MARKETING ( LABORATORIO DI WEB MARKETING ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LABORATORIO DI WEB MARKETING ( LABORATORIO DI WEB MARKETING ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2020MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE E LABORATORIO DI WEB MARKETING C. I. ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE E LABORATORIO DI WEB MARKETING C. I. ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda