Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

VINCENZO PINELLO

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
Il marketing esperienziale del settore vitivinicolo. Internazionalizzazione del vino siciliano tra tradizione e innovazione: il caso Planeta. 2022 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Quando l'etica incontra il mercato: il Greenwashing 2022 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il processo decisionale e il ruolo del consumatore nell'era digitale: evoluzione e modelli a confronto 2021 DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE
"Responsabilità sociale d'impresa: il caso Ferrero SpA." 2020 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Sviluppi digitali e tecnologici del Marketing Sportivo: il caso del Digital Overlay 2020 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
marketing esperienziale: analisi sul comportamento d'acquisto e consumo del consumatore Amazon 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI