Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

SALVATORE MILAZZO

Curriculum and Research

Contacts

salvatore.milazzo02@unipa.it

Curriculum not available

Publications

Date Title Type Record
2023 IL DIMENSIONAMENTO DELLA RETE SCOLASTICA NELLE RIFORME PNRR Articolo in rivista Go to
2023 La scuola italiana come servizio per la comunità. Qualità dell’insegnamento, autonomia, policentrismo. Monografia Go to
2022 Le fondazioni lirico sinfoniche: criticità e profili di attualità giuridica ed economica Capitolo o Saggio Go to
2022 Il funzionamento del Consiglio dei ministri Capitolo o Saggio Go to
2022 L’ATTIVITÀ PREPARATORIA DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. IL PRECONSIGLIO Capitolo o Saggio Go to
2022 Le comunità energetiche e la sussidiarietà orizzontale tra governance dell’energia e sviluppo locale Capitolo o Saggio Go to
2020 LA COMUNICAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, TRA MUTATE ESIGENZE SOCIALI E NECESSITÀ DI NUOVE FIGURE PROFESSIONALI Articolo in rivista Go to
2020 Considerazioni e prospettive storico-giuridiche sul recente accordo Santa Sede - Italia in materia di riconoscimento dei titoli ecclesiastici. Articolo in rivista Go to
2020 Il caso peculiare delle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza (IPAB) in Sicilia. Articolo in rivista Go to
2020 Riformare il testo unico Capitolo o Saggio Go to
2018 L’inclusività parcellizzata nella scuola italiana tra paradigma inclusivo e scelte normative. Articolo in rivista Go to
2018 Innovazione sociale: condivisione ed inclusione delle scelte nell’erogazione dei servizi pubblici (Decisioni a rete ed in rete). Articolo in rivista Go to
2018 La “riforma” delle scuole italiane all’estero: commentario critico al Decreto legislativo 3 aprile 2017n. 64, recante “Disciplina della scuola italiana all'estero, a norma dell'articolo 1, commi 180 e 181, lettera h), della legge 13 luglio 2015, n. 107”. Articolo in rivista Go to
2017 L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA Articolo in rivista Go to