Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIUSEPPINA MIGLIORE

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2022CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2021CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2020CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGYSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE SOSTENIBILE C.I. ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2227 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE (SEDE CL)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2227 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE (SEDE CL)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2018ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018ECONOMIA E MARKETING DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE ( ECONOMIA DI MERCATO E MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ISTITUZIONI DI ECONOMIA E STATISTICA C.I. ( ELEMENTI DI STATISTICA ) 2138 - VITICOLTURA ED ENOLOGIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ISTITUZIONI DI ECONOMIA E STATISTICA C.I. ( ELEMENTI DI STATISTICA ) 2138 - VITICOLTURA ED ENOLOGIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2017LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LABORATORIO DI STESURA E ANALISI DEL BILANCIO DELL'AZIENDA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2015ISTITUZIONI DI ECONOMIA E STATISTICA C.I. ( ELEMENTI DI STATISTICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ISTITUZIONI DI ECONOMIA E STATISTICA C.I. ( ELEMENTI DI STATISTICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014ISTITUZIONI DI ECONOMIA E STATISTICA C.I. ( ELEMENTI DI STATISTICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014ISTITUZIONI DI ECONOMIA E STATISTICA C.I. ( ELEMENTI DI STATISTICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda