2023 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | visualizza scheda |
2022 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2021 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2020 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2019 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2016 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | METODOLOGIE SPECIALI IN ANALISI FARMACEUTICA | 2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |