2023 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | PSICODINAMICA DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI
( MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI )
| 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | PSICODINAMICA DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI
( MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI )
| 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | visualizza scheda |
2022 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2021 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2020 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO) | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2019 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | PSICODINAMICA DEL SET(TING) | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2018 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2017 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2016 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | visualizza scheda |
2015 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | visualizza scheda |
2014 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO | 2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | MODELLI PSICODINAMICI DI RICERCA E INTERVENTO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | MODELLI PSICODINAMICI DI RICERCA E INTERVENTO | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | PSICODINAMICA DEL SETTING | 2048 - PSICOLOGIA CLINICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |