Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

FRANCESCA GIANNONE

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023PSICODINAMICA DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI ( MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI ) 2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023PSICODINAMICA DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI ( MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO E DEI SET(TING) CLINICI ) 2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2022LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2021LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2020LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LE COMPETENZE RELAZIONALI DELLO PSICOLOGO NEI DIVERSI CONTESTI (CLINICO, SVILUPPO, SOCIALE, LAVORO E ORGANIZZATIVO)2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019PSICODINAMICA DEL SET(TING)2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2016MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2015LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015MODELLI PSICODINAMICI DELLO SVILUPPO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2014LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LABORATORIO SULLE COMPETENZE RELAZIONALI NELL'INTERVENTO CLINICO2121 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014MODELLI PSICODINAMICI DI RICERCA E INTERVENTO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014MODELLI PSICODINAMICI DI RICERCA E INTERVENTO2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014PSICODINAMICA DEL SETTING2048 - PSICOLOGIA CLINICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda