Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GANDOLFO DOMINICI

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( BUSINESS SYSTEMS ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( DIGITAL MARKETING AND CONSUMER BEHAVIOUR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( DIGITAL MARKETING AND CONSUMER BEHAVIOUR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( BUSINESS SYSTEMS ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2022BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( BUSINESS SYSTEMS ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( DIGITAL MARKETING AND CONSUMER BEHAVIOUR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( DIGITAL MARKETING AND CONSUMER BEHAVIOUR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022BUSINESS SYSTEMS AND CONSUMER BEHAVIOUR C.I. ( BUSINESS SYSTEMS ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT C.I. ( ADVANCED MARKETING RESEARCH ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT C.I. ( ADVANCED MARKETING RESEARCH ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT C.I. ( SYSTEMS THINKING METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT C.I. ( SYSTEMS THINKING METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( SYSTEMS THINKING METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( SYSTEMS THINKING METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( ADVANCED MARKETING RESEARCH ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( ADVANCED MARKETING RESEARCH ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( ADVANCED MARKETING RESEARCH ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( SYSTEMS THINKING METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( SYSTEMS THINKING METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019RESEARCH METHODOLOGIES FOR ORGANIZATIONAL MANAGEMENT ( ADVANCED MARKETING RESEARCH ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Consenso alla visualizzazione negato
2016MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Consenso alla visualizzazione negato
2015ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ADVANCED MARKETING ( CONSUMER BEHAVIOR ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ADVANCED MARKETING ( PRODUCT DEVELOPMENT ) 2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014GESTIONE DEI PROCESSI2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014GESTIONE DEI PROCESSI2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014MARKETING2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda