2023 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | download |
2023 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | download |
2023 | STORIA DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | download |
2023 | STORIA DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | download |
2023 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | download |
2022 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | download |
2022 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | download |
2021 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | download |
2021 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | download |
2020 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | download |
2020 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | download |
2020 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | download |
2020 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO
( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO A )
| 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | download |
2019 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | download |
2018 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | download |
2017 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | download |
2017 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | download |
2017 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | download |
2017 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | download |
2016 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | download |
2016 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | download |
2015 | CONFINI ED IDENTITA' CONTEMPORANEI | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | download |
2015 | CONFINI ED IDENTITA' CONTEMPORANEI | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | download |
2015 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Consenso alla visualizzazione negato |
2015 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | download |
2015 | STORIA DEL MONDO POST COLONIALE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | download |
2014 | SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | download |