Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2149 - PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
CYBERPSYCHOLOGY NEL CICLO DI VITA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
CYBERPSYCHOLOGY NEL CICLO DI VITA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
DEONTOLOGIA PROFESSIONALE E ASPETTI ETICI (LAB. TPV INT.) D'AGOSTINO GAETANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEONTOLOGIA PROFESSIONALE E ASPETTI ETICI (LAB. TPV INT.) D'AGOSTINO GAETANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERVENTI NEUROPSICOLOGICI E DI SUPPORTO NELL' INVECCHIAMENTO (LABORATORIO TPV INTERNO) TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERVENTI NEUROPSICOLOGICI E DI SUPPORTO NELL' INVECCHIAMENTO (LABORATORIO TPV INTERNO) TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI RICERCA PSICOLOGICA E ANALISI DEI DATI INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI RICERCA PSICOLOGICA E ANALISI DEI DATI INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) GUCCIONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) GUCCIONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) RAPPO GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) RAPPO GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'INVECCHIAMENTO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'INVECCHIAMENTO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) COMO MARIA_ROSARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) COMO MARIA_ROSARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICODINAMICA NEL CICLO DI VITA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICODINAMICA NEL CICLO DI VITA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
TECNICHE DI POTENZIAMENTO COGNITIVO NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
TECNICHE DI POTENZIAMENTO COGNITIVO NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Consenso alla visualizzazione negato
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Nessuna scheda di valutazione presente

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Nessuna scheda di valutazione presente

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Nessuna scheda di valutazione presente