UTILIZZO AULE E LABORATORI DEL DIPARTIMENTO
Si informano i Sigg.ri Docenti, che per disposizione del Direttore del Dipartimento, a partire dal 25/07/2022, i locali siti all’interno dell’Edificio 15 (Aula 111, Laboratorio Informatico, Sala Consiglio, Sala Meeting e Laboratorio Osservazione Gruppi) potranno essere prenotati, esclusivamente, accedendo all’”Area Riservata” del sito web del Dipartimento e compilando l’apposito modulo online, editabile sul “Menù Area Riservata – Prenotazione locali Ed.15”. (vedi foto allegata)
Si sottolinea che tali locali, ad esclusione dell’Aula 111 e del Laboratorio Informatico, non sono idonei per il normale svolgimento delle attività didattiche, ma possono essere utilizzati solamente per eventi straordinari (Seminari, Riunioni, Convegni, etc.), dietro autorizzazione del Direttore del Dipartimento.
Si ribadisce, per ulteriore precisazione, che tale procedura riguarda esclusivamente la prenotazione dei soli locali ubicati all'interno dell'Edificio 15.