Incontro con gli Stakeholders dei CdS Classe IV della prevenzione - 04-06-2024
Placement Day PROMISE - Incontro con Randstad - 4/4/2024
Placement Day Dipartimento PROMISE
L'evento, organizzato dal Dipartimento Promise in collaborazione con il Servizio Placement dell’Università degli Studi di Palermo e Randstad (Agenzia per il Lavoro), si terrà
giovedì 04 aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 13.00,
presso l’Aula C (Nuove Aule A.O.U. Policlinico P. Giaccone - Palermo),
Verbale Conclusivo incontro Placement Day Dipartimento Promise |
L’incontro sarà un’occasione per far conoscere, ai laureati, agli studenti e ai neo-laureati dei Corsi di Laurea:
- Infermieristica,
- Ostetricia,
- Nursing,
- Assistenza Sanitaria,
- Scienze Infermieristiche ed Ostetriche,
i possibili sbocchi occupazionali, le opportunità concrete di lavoro e carriera (anche nel territorio siciliano) nonché i servizi e le attività organizzate dai corsi di studio e dall’Ateneo per il supporto all’inserimento professionale.
La partecipazione è libera e non prevede alcuna iscrizione o prenotazione.
È stato predisposto un collegamento da remoto MS Teams per offrire l'opportunità di seguire anche ai laureandi delle sedi decentrate del CdS in Infermieristica.
Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico:
placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Placement Day Promise 04/04/2024”)
oppure telefonare al numero 091.23865533 (mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).
Riniunione con i portatori di interesse del 10/04/2019
Giorno 10 aprile alle ore 9.30 sono riuniti presso l'auletta Ascoli della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università di Palermo i portatori di interesse appartenenti alla Classe IV delle Prevenzione comprendente il CdL di Assistenza Sanitaria.
Riniunione con i portatori di interesse del 22/03/2016
La consultazione delle Parti Sociali è l'attività svolta dal CdS nei confronti di aziende, enti e figure di rilievo nell'ambito del mondo del lavoro interessati alla figura del laureato in Assistenza Sanitaria. L'obiettivo è avere un feedback al fine di individuare punti di forza e di debolezza dell'offerta formativa erogata dal CdS in Assistenza Sanitaria che, se condivisi, siano da spunto per il miglioramento della stessa offerta.