ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING |
LO BOSCO GIOSUE' |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING |
LO BOSCO GIOSUE' |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIG DATA MANAGEMENT |
ROMBO SIMONA ESTER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIG DATA MANAGEMENT |
ROMBO SIMONA ESTER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CLOUD AND HIGH PERFORMANCE COMPUTING |
REALE FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CLOUD AND HIGH PERFORMANCE COMPUTING |
REALE FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
COMPLEX NETWORKS |
MICCICHE' SALVATORE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
COMPLEX NETWORKS |
MICCICHE' SALVATORE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA ENCRYPTION AND CODES |
FALCONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA ENCRYPTION AND CODES |
FALCONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INFORMATION RETRIEVAL AND NATURAL LANGUAGE PROCESSING |
PILATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INFORMATION RETRIEVAL AND NATURAL LANGUAGE PROCESSING |
PILATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION |
SCIORTINO MARINELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION |
SCIORTINO MARINELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
IOT AND CLOUD SECURITY |
GIULIANO FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
IOT AND CLOUD SECURITY |
GIULIANO FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING |
FICI GABRIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING |
FICI GABRIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MACHINE INTELLIGENCE FOR COMBINATORIAL OPTIMISATION |
RIZZO RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MACHINE INTELLIGENCE FOR COMBINATORIAL OPTIMISATION |
RIZZO RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MULTISENSORY DATA EXPLORATION |
ROCCHESSO DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MULTISENSORY DATA EXPLORATION |
ROCCHESSO DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES |
EPIFANIO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES |
EPIFANIO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|