Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, da due docenti del Corso di Studio, da una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti).
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre la Scheda di monitoraggio annuale (SMA) e il Riesame ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
Composizione della Commissione AQ
Coordinatore:
Prof. Daniele Ignazio Tardia (ignazio.tardia@unipa.it)
Componenti docenti:
Dott. Vincenzo Roberto Imperia (vincenzoroberto.imperia@unipa.it)
Dott.ssa Isabella Maria Lo Presti (isabellamaria.lopresti@unipa.it)
Componente personale T.A.:
Dott. Fabio Salerno (fabio.salerno@unipa.it)
Componente studentesca:
Sig. Pietro Vella
Processi di Qualità del Dipartimento
Documentazione per la Qualità
Rapporto di riesame ciclico
Rapporto di riesame ciclico 2021
VERBALI AQ
CGI - Verbale Commissione AQ - 7 novembre 2024
CGI - Verbale Commissione AQ - 7 ottobre 2024
CGI - Verbale Commissione AQ - 23 luglio 2024
CGI - Verbale Commissione AQ - 27 ottobre 2023
CGI - Verbale Commissione AQ (con SMA 2022) - 19 settembre 2022
CGI - Verbale Commissione AQ - 12 luglio 2022
CGI - Verbale Commissione AQ - 04 giugno 2021
CGI - Verbale Commissione AQ - 7 ottobre 2021
CGI - Verbale Commissione AQ - 2.10.2020
CGI - Verbale Commissione AQ - 10 luglio 2020