Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Culture e Società

Bando visita didattica a.a. 2024-2025 | Vienna imperiale

18-feb-2025

Ascolta

Il Dipartimento Culture e Società emana il bando per la selezione di n. 10 student* dei Corsi di Studio L-42 Studi Globali: storia, politiche, culture e LM-84 Studi Storici antropologici e geografici, per la visita didattica a Vienna della durata di 4 (quattro) giorni, dal 24 al 27 maggio 2025, che si inserisce all’interno del progetto formativo dei suddetti corsi di studio.

Docenti referenti: prof.ssa Rosaria Cancila e prof. Nicola Cusumano.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito www.unipa.it nell’Albo Ufficiale dell’Ateneo.

Per tutte le informazioni, i requisiti richiesti e i termini di presentazione della domanda, visualizza/scarica il bando e l'allegato: