GEOMATICS |
MIDULLA PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GEOMATICS |
MIDULLA PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LANDSCAPE DESIGN STUDIO |
LEONE MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LANDSCAPE DESIGN STUDIO |
LEONE MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
PLANNING 1 - STUDIO |
SCHILLECI FILIPPO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
PLANNING 1 - STUDIO |
SCHILLECI FILIPPO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PLANNING THEORY |
LO PICCOLO FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PLANNING THEORY |
LO PICCOLO FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI |
CONTATO ANNALISA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI |
CONTATO ANNALISA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI |
D'ORSO GABRIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI |
D'ORSO GABRIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES STUDIO |
PICONE MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES STUDIO |
PICONE MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS |
ASMUNDO ADAM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS |
ASMUNDO ADAM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |