Avviso per 2 incarichi da destinare ad attività di tutorato per il Polo Universitario Penitenziario
AGGIORNAMENTO DEL 5 FEBBRAIO 2024
Si avvisano i candidati ammessi alla procedura di valutazione comparativa che la Commissione di selezione è impossibilitata a riunirsi nella data del 12 febbraio p.v.
Pertanto, i colloqui si svolgeranno giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 09.30, presso Piazza Marina n. 61, Palazzo Abatelli, III piano, stanza n. 309.
I candidati dovranno essere in possesso di un valido documento d’identità che sarà richiesto al momento del colloquio, per l’identificazione.
------------------------------------------------------------------
È indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio, per l’affidamento di due incarichi di prestazione d’opera professionale della durata di 13 mesi per attività di tutorato per il Polo Universitario Penitenziario.
La prestazione richiesta consisterà nell'assicurare l’espletamento delle pratiche amministrative, nel favorire l’interazione tra docenti e studenti detenuti e nell'organizzarne la presenza in carcere. I due professionisti selezionati dovranno, inoltre, operare per la messa a disposizione degli studenti di tutti gli strumenti e materiali utili allo studio e per supportare gli studenti nella preparazione delle prove d’esame e finali.
Gli incarichi si svolgeranno presso le sedi del Polo Universitario Penitenziario degli Istituti di Pagliarelli e Ucciardone.
Per l’ammissione alla procedura comparativa è richiesto il possesso dell'iscrizione all’Albo degli Avvocati o dell'iscrizione all’Albo degli Psicologi.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il bando.