MOBILITÀ ERASMUS+ PER TIROCINIO AUTONOMO
Si informano gli studenti dell’Ateneo che è stato pubblicato il bando di mobilità Erasmus+ per tirocinio autonomo 2025. Il Programma riconosce agli studenti selezionati un contributo economico per lo svolgimento di attività di tirocinio presso Enti e Organizzazioni autonomamente individuati dai candidati.
Verranno finanziate le richieste di mobilità che rispettino i requisiti formali richiesti dal bando, fino all’esaurimento dei fondi disponibili. La presentazione delle candidature è ammessa secondo il calendario riportato all’art.5 del bando. Ciascuno studente può presentareuna sola candidatura per ogni finestra temporale.
Il bando e la scheda contributi sono disponibili alla pagina dedicata alla mobilità per tirocinio autonomo, unitamente alle guide (Italiano e Inglese) per la partecipazione al bando e all’elenco delle aziende che hanno manifestato il loro interesse ad accogliere tirocinanti.
Maggiori informazioni sulla pagina dedicata https://www.unipa.it/mobilita/studenti-unipa-outgoing/erasmustraineeshipautonomo/