Workshop tematico "Cellular models: from cell signaling to biotechnological applications"

9-gen-2024

ATeN Center - Advanced Technologies Network Center organizza un Workshop tematico nell’ambito delle Biotecnologie Cellulari e Molecolari dal titolo “Cellular models: from cell signaling to biotechnological applications”.

Il workshop si terrà Martedì 23 Gennaio, a partire dalle 8:30, presso l’aula Magna dell’edificio 18 in Viale delle Scienze. Scarica qui il PROGRAMMA

Il workshop è destinato a studenti di dottorato, giovani ricercatori, professori dell’Università degli Studi di Palermo ed ha la finalità di far conoscere le attrezzature presenti nella Macroarea Biotecnologie cellulari e Molecolari di ATeN Center e le loro possibili applicazioni, nonché di promuovere e stimolare l’interesse ad utilizzare tali attrezzature da parte degli interessati. L'incontro è aperto anche ad aziende.

Modalità di iscrizione: Compilare il form al seguente link fino al 19.01.2024  https://forms.office.com/e/pEEh4xfvHW

FONTE IMMAGINE: Cristaldi DA, Sargenti A, Bonetti S, Musmeci F, Delprete C, Bacchi F, Pasqua S, Cavallo C, Bonsi L, Alviano F, Gazzola D, Santi S. A Reliable Flow-Based Method for the Accurate Measure of Mass Density, Size and Weight of Live 3D Tumor Spheroids. Micromachines (Basel). 2020 Apr 28;11(5):465. doi: 10.3390/mi11050465. PMID: 32354148; PMCID: PMC7281630.