Nuovo Workshop tematico "Metodologie d'Indagine Avanzate"

6-mag-2024

ATeN Center - Advanced Technologies Network Center, in collaborazione con le aziende FLIM LABS e Media System Lab, organizza un Workshop tematico nell’ambito delle Metodologie d’Indagine Avanzate.

Il workshop si terrà mercoledì 29 e giovedì 30 Maggio 2024, a partire dalle 9:30, presso l’aula Magna dell’edificio 18 in Viale delle Scienze ed è destinato a studenti, giovani ricercatori, professori dell’Università degli Studi di Palermo con la finalità di far conoscere nuove strumentazioni e loro possibili applicazioni in attività di ricerca.

Gli incontri prevedono sia lezioni teoriche che sessioni pratiche. Al termine degli interventi è prevista una visita all’interno dei laboratori di ATeN Center.

Consulta il programma e le modalità di iscrizione (possibile fino a domenica 19 maggio 2024) cliccando sul seguente link: https://sites.google.com/community.unipa.it/workshop-aten4/home

L’evento si svolgerà con il patrocinio dell’Ordine dei Chimici e Fisici della Sicilia.

Il Workshop on Advanced Investigation Methodologies è inserito nell'ambito dei pre eventi del progetto SHARPER - Notte Europea dei Ricercatori 2024 finanziato dalla Commissione Europea (GA 101162370) .