Cellular models: from cell signaling to biotechnological applications

24-gen-2024

Si è svolto ieri, presso l’ATeN Center, il Workshop tematico nell’ambito delle Biotecnologie Cellulari e Molecolari dal titolo “Cellular models: from cell signaling to biotechnological applications”.
Un evento appassionante con una grande affluenza di studenti di dottorato, giovani ricercatori e professori dell’Università degli Studi di Palermo, della fondazione Ri.MED e del CNR di Palermo. Durante la giornata inoltre sono intervenuti relatori appartenenti ad altri atenei italiani e ad aziende internazionali.
In occasione del Workshop sono stati presentati i Laboratori dell’Advanced Technologies Network Center della Macroarea 1 – Biotecnologie Cellulari e Molecolari. Grande interesse da parte di tutti i partecipanti che hanno seguito ogni intervento e scoperto le potenzialità e i molteplici ambiti di applicazione delle apparecchiature presenti all’interno dei laboratori.

Ecco alcune foto della giornata: