Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GASPARE VENTIMIGLIA

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023LAB. DI CONSERVAZIONE E CONSOLIDAMENTO DEGLI EDIFICI C.I. ( DIAGNOSTICA E TERAPIE D'INTERVENTO ) 2248 - ARCHITETTURA PER IL PROGETTO SOSTENIBILE DELL'ESISTENTESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LAB. DI CONSERVAZIONE E CONSOLIDAMENTO DEGLI EDIFICI C.I. ( DIAGNOSTICA E TERAPIE D'INTERVENTO ) 2248 - ARCHITETTURA PER IL PROGETTO SOSTENIBILE DELL'ESISTENTESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( LABORATORIO DI RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( LABORATORIO DI RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016DIAGNOSTICA STRUMENTALE PER IL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016DIAGNOSTICA STRUMENTALE PER IL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2015DIAGNOSTICA STRUMENTALE PER IL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015DIAGNOSTICA STRUMENTALE PER IL RESTAURO2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( LABORATORIO DI RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LABORATORIO DI RESTAURO E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO C.I. ( LABORATORIO DI RESTAURO ) 2006 - ARCHITETTURA (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda