2023 | IGIENE, PREVENZIONE E TECNICHE MEDICHE C.I.
( SCIENZE TECNICHE MEDICHE APPLICATE )
| 2267 - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | IGIENE, PREVENZIONE E TECNICHE MEDICHE C.I.
( SCIENZE TECNICHE MEDICHE APPLICATE )
| 2267 - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | download |
2023 | PERCORSO INTERDISCIPLINARE PROFESSIONALIZZANTE V C.I.
( SCIENZE OMICHE NELLA DIAGNOSTICA )
| 2155 - SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE DIAGNOSTICHE | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | download |
2023 | PERCORSO INTERDISCIPLINARE PROFESSIONALIZZANTE V C.I.
( SCIENZE OMICHE NELLA DIAGNOSTICA )
| 2155 - SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE DIAGNOSTICHE | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | IGIENE, PREVENZIONE E TECNICHE MEDICHE C.I.
( SCIENZE TECNICHE MEDICHE APPLICATE )
| 2267 - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | IGIENE, PREVENZIONE E TECNICHE MEDICHE C.I.
( SCIENZE TECNICHE MEDICHE APPLICATE )
| 2267 - TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | download |
2022 | MEDICINA E SALUTE DI COMUNITA' | 2251 - SERVIZIO SOCIALE, DISEGUAGLIANZE E VULNERABILITA' SOCIALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | MEDICINA E SALUTE DI COMUNITA' | 2251 - SERVIZIO SOCIALE, DISEGUAGLIANZE E VULNERABILITA' SOCIALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | MEDICINA E SALUTE DI COMUNITA' | 2251 - SERVIZIO SOCIALE, DISEGUAGLIANZE E VULNERABILITA' SOCIALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | download |
2021 | MEDICINA E SALUTE DI COMUNITA' | 2251 - SERVIZIO SOCIALE, DISEGUAGLIANZE E VULNERABILITA' SOCIALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | download |
2020 | PATOLOGIA SPECIALE ODONTOSTOMATOLOGICA C.I.
( TECNOLOGIE MEDICHE APPLICATE )
| 2045 - ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | download |
2020 | PATOLOGIA SPECIALE ODONTOSTOMATOLOGICA C.I.
( TECNOLOGIE MEDICHE APPLICATE )
| 2045 - ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |