Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

VALERIA SEIDITA

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
STUDIO DI ARCHITETTURE COGNITIVE PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO DI INTERAZIONE UOMO-ROBOT 2023 INGEGNERIA INFORMATICA
Sviluppo di un framework ad agenti BDI per la programmazione di robot autonomi dotati di capacità di self-disclosure 2022 INGEGNERIA INFORMATICA
Architettura FIWARE per la manutenzione predittiva degli asset nello scenario delle utilities dell'acqua 2021 INGEGNERIA INFORMATICA
Studio dello spazio latente di reti autoencoder per la classificazione di immagini panoramiche 2021 INGEGNERIA INFORMATICA
Architettura e strumenti in ambito IIoT e Big Data al servizio dell'industria 4.0 2021 INGEGNERIA INFORMATICA
Human robot teaming interaction: aspetti legati al processo decisionale del robot 2020 INGEGNERIA INFORMATICA
Swarm Robotics per la ricostruzione di ambienti indoor 2020 INGEGNERIA INFORMATICA
Robotica per l'healthcare: il robot monitora il paziente 2020 INGEGNERIA INFORMATICA
Robotica per l’healthcare: il robot che supporta il medico 2020 INGEGNERIA INFORMATICA
Uso di ABM nel contesto smart* - simulazione di comportamento emergente da interazione di app 2018 INGEGNERIA INFORMATICA
Simulazione a supporto dell’interazione Uomo-Robot per la pianificazione di comportamenti cooperativi in sistemi autocoscienti. 2017 INGEGNERIA INFORMATICA
Nella mente del robot: Analisi dei processi cognitivi in scenari di interazione Uomo-Robot 2017 INGEGNERIA INFORMATICA
Tecniche di costruzione di un Domain Specific Language per lo sviluppo di software assistivi. 2017 INGEGNERIA INFORMATICA
Confronto tra metodologie classiche ed agili per applicazioni mobile nell'IoT. 2016 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
Rappresentazione della conoscenza nell'interazione fiduciaria uomo-robot 2016 INGEGNERIA INFORMATICA
Uso dei social network nell'ambito delle smart city 2016 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
Pianificare il comportamento cooperativo di un robot: un modulo cognitivo per l'interazione fiduciaria uomo-robot 2016 INGEGNERIA INFORMATICA
Metodologie di progettazione per applicazioni mobile 2015 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
Il campus universitario come una mente umana: un esempio di Smart City 2015 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
Piattaforme di simulazione ad agenti: astrazioni ed approcci alla progettazione 2015 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
Sviluppo di plugin grafici: tecnologie a confronto 2014 INGEGNERIA INFORMATICA (NETTUNO)
Sviluppo di plug-in su piattaforma Eclipse 2014 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
SMART Unipa. Applicazioni delle tecnologie smart cities al campus universitario. 2014 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
Progettazione e sviluppo di plug-in in Eclipse 2014 INGEGNERIA INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI
Progettazione e sviluppo di plug-in in Eclipse 2012 INGEGNERIA INFORMATICA