Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ROSARIO SCADUTO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2218 - ARCHEOLOGIA (SEDE PA)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2218 - ARCHEOLOGIA (SEDE PA)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LAB. DI RESTAURO E PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA NEL COSTRUITO C.I. ( LABORATORIO DI RESTAURO ARCHITETTONICO ) 2248 - ARCHITETTURA PER IL PROGETTO SOSTENIBILE DELL'ESISTENTESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LAB. DI RESTAURO E PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA NEL COSTRUITO C.I. ( LABORATORIO DI RESTAURO ARCHITETTONICO ) 2248 - ARCHITETTURA PER IL PROGETTO SOSTENIBILE DELL'ESISTENTESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( RESTAURO ARCHEOLOGICO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( RESTAURO ARCHEOLOGICO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( NORME E CANTIERI PER IL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( NORME E CANTIERI PER IL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2218 - ARCHEOLOGIA (SEDE PA)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2218 - ARCHEOLOGIA (SEDE PA)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( RESTAURO ARCHEOLOGICO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( RESTAURO ARCHEOLOGICO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( NORME E CANTIERI PER IL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022RESTAURO ARCHEOLOGICO/LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI C.I. ( NORME E CANTIERI PER IL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021RESTAURO ARCHEOLOGICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021RESTAURO ARCHEOLOGICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO ( LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI ) 2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LABORATORIO DI RESTAURO DEI MONUMENTI E TEORIA E STORIA DEL RESTAURO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda