Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIANLUCA SOTTILE

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. ( LABORATORIO DI MERCATI FINANZIARI ) 2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. ( LABORATORIO DI MERCATI FINANZIARI ) 2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. ( LABORATORIO DI MERCATI FINANZIARI ) 2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. ( LABORATORIO DI MERCATI FINANZIARI ) 2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. ( LABORATORIO DI MERCATI FINANZIARI ) 2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. ( LABORATORIO DI MERCATI FINANZIARI ) 2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018CONTESTI SOCIO-ECON.DEL DISEGNO INDUSTRIALE2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018CONTESTI SOCIO-ECON.DEL DISEGNO INDUSTRIALE2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2017STATISTICA APPLICATA AI SISTEMI ECOLOGICI2105 - BIOLOGIA MARINASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017STATISTICA APPLICATA AI SISTEMI ECOLOGICI2105 - BIOLOGIA MARINASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STATISTICA PER LA RICERCA SPERIMENTALE E TECNOLOGICA2056 - SCIENZE DELLA NATURASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STATISTICA PER LA RICERCA SPERIMENTALE E TECNOLOGICA2056 - SCIENZE DELLA NATURASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda