Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIOVANNI PERRONE

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023INDUSTRIAL ORGANIZATION AND STRATEGY2256 - MANAGEMENT ENGINEERING (CORSO ONLINE)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023INDUSTRIAL ORGANIZATION AND STRATEGY2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023INDUSTRIAL ORGANIZATION AND STRATEGY2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023INDUSTRIAL ORGANIZATION AND STRATEGY2256 - MANAGEMENT ENGINEERING (CORSO ONLINE)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. ( TECH ENTREPRENEURSHIP ) 2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. ( TECH ENTREPRENEURSHIP ) 2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023TECH ENTREPRENEURSHIP2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023TECH ENTREPRENEURSHIP2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023VALORIZZAZIONE ECONOMICA E IMPRENDITORIALE DEL DESIGN2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023VALORIZZAZIONE ECONOMICA E IMPRENDITORIALE DEL DESIGN2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY ) 2256 - MANAGEMENT ENGINEERING (CORSO ONLINE)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2256 - MANAGEMENT ENGINEERING (CORSO ONLINE)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY ) 2256 - MANAGEMENT ENGINEERING (CORSO ONLINE)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY ) 2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2256 - MANAGEMENT ENGINEERING (CORSO ONLINE)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY ) 2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2255 - MANAGEMENT ENGINEERINGSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2020BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019ANALISI DELLE TECNOLOGIE E MANAGEMENT STRATEGICO2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019ANALISI DELLE TECNOLOGIE E MANAGEMENT STRATEGICO2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018ANALISI DELLE TECNOLOGIE E MANAGEMENT STRATEGICO2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ANALISI DELLE TECNOLOGIE E MANAGEMENT STRATEGICO2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018BUSINESS GAME2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017ANALISI DELLE TECNOLOGIE E MANAGEMENT STRATEGICO2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ANALISI DELLE TECNOLOGIE E MANAGEMENT STRATEGICO2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( BUSINESS GAME ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE E BUSINESS GAME ( ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016STRATEGIE E TECNOLOGIE PER LE IMPRESE A RETE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016STRATEGIE E TECNOLOGIE PER LE IMPRESE A RETE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2014ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE E STRATEGIE2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014STRATEGIE E TECNOLOGIE PER LE IMPRESE A RETE ( MODULO 2 ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014STRATEGIE E TECNOLOGIE PER LE IMPRESE A RETE ( MODULO 1 ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014STRATEGIE E TECNOLOGIE PER LE IMPRESE A RETE ( MODULO 1 ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014STRATEGIE E TECNOLOGIE PER LE IMPRESE A RETE ( MODULO 2 ) 2034 - INGEGNERIA GESTIONALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda