2023 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DELLE ISTITUZIONI EUROPEE | 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DELLE ISTITUZIONI EUROPEE | 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | 2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | STORIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | 2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2021 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2020 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2019 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | STORIA DEL PENSIERO E DELLE ISTITUZIONI POLITICHE | 2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE SOCIALE E NO PROFIT C. I.
( STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA )
| 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda |
2018 | STORIA DELL'IDEA DI EUROPA E DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | STORIA DELL'IDEA DI EUROPA E DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA | 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | STORIA DELL'OPINIONE PUBBLICA | 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | STORIA DELL'IDEA DI EUROPA E DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | STORIA DELL'IDEA DI EUROPA E DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | STORIA E ISTITUZIONI DELLE AMERICHE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |