Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

LORENZO MARCHESE

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2023LABORATORIO DI SCENEGGIATURA2287 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI SCENEGGIATURA2287 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda