Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIOVANNA MINARDI

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Consenso alla visualizzazione negato
2023LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Consenso alla visualizzazione negato
2023LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2021LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2020LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Consenso alla visualizzazione negato
2020LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Consenso alla visualizzazione negato
2020LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Consenso alla visualizzazione negato
2019LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Consenso alla visualizzazione negato
2019LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Consenso alla visualizzazione negato
2019LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Consenso alla visualizzazione negato
2018LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LETTERATURE ISPANO-AMERICANE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda