2023 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato |
2023 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Consenso alla visualizzazione negato |
2023 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Consenso alla visualizzazione negato |
2022 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Consenso alla visualizzazione negato |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Consenso alla visualizzazione negato |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Consenso alla visualizzazione negato |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Consenso alla visualizzazione negato |
2021 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Consenso alla visualizzazione negato |
2021 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Consenso alla visualizzazione negato |
2021 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Consenso alla visualizzazione negato |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Consenso alla visualizzazione negato |
2020 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Consenso alla visualizzazione negato |
2020 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Consenso alla visualizzazione negato |
2020 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Consenso alla visualizzazione negato |
2019 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Consenso alla visualizzazione negato |
2019 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Consenso alla visualizzazione negato |
2019 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI | 2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Consenso alla visualizzazione negato |
2018 | LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE | 2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 1 LIVELLO AVANZATO | 2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE I LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE II LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | LETTERATURE ISPANO-AMERICANE 2 LIVELLO AVANZATO | 2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |