Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

SERGIO INTORRE

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2023LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023download
2023STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023download
2022DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2021DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021download
2021MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2020DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2020ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2020LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2020STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2018STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2018STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2016STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016download
2015STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015download
2015STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda