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ROSALINDA INGUANTA

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2022CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2020APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019TERMODINAMICA DEI PROCESSI CHIMICI E BIOCHIMICI2211 - INGEGNERIA CHIMICA E BIOCHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018IDROGENO E SISTEMI DI ACCUMULO ELETTROCHIMICI2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017APPLIED PHYSICAL CHEMISTRY2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017TECNOLOGIA DELL'IDROGENO E PILE A COMBUSTIBILE2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017TECNOLOGIA DELL'IDROGENO E PILE A COMBUSTIBILE2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016CORROSION AND PROTECTION OF METALS2025 - INGEGNERIA CHIMICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016TECNOLOGIA DELL'IDROGENO E PILE A COMBUSTIBILE2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016TECNOLOGIA DELL'IDROGENO E PILE A COMBUSTIBILE2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda