2023 | INDUSTRIAL CHEMICAL AND BIOCHEMICAL PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | download |
2023 | INDUSTRIAL CHEMICAL AND BIOCHEMICAL PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | download |
2023 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | download |
2023 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2223 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA E DELLE FONTI RINNOVABILI | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2223 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA E DELLE FONTI RINNOVABILI | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | INDUSTRIAL CHEMICAL AND BIOCHEMICAL PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | INDUSTRIAL CHEMICAL AND BIOCHEMICAL PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | download |
2022 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2223 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA E DELLE FONTI RINNOVABILI | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2223 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA E DELLE FONTI RINNOVABILI | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | INDUSTRIAL CHEMICAL AND BIOCHEMICAL PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | INDUSTRIAL CHEMICAL AND BIOCHEMICAL PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | download |
2021 | PROCESSI DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE C.I.
( PROCESSI DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE )
| 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | PROCESSI DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE C.I.
( PROCESSI DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE )
| 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2223 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA E DELLE FONTI RINNOVABILI | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2223 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA E DELLE FONTI RINNOVABILI | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | download |
2020 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | download |
2020 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | download |
2020 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | download |
2019 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | download |
2019 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | download |
2019 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | download |
2019 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | download |
2018 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | download |
2017 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | download |
2017 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DELLE FONTI FOSSILI | 2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | download |
2016 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | download |
2016 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | download |
2016 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2015 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | download |
2014 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | CHEMICAL AND BIOCHEMICAL TECHNOLOGY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | download |
2014 | INDUSTRIAL CHEMISTRY | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | INDUSTRIAL POLYMERIZATION PROCESSES | 2025 - INGEGNERIA CHIMICA | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | download |