2023 | BUILDING PHYSICS E ACUSTICA ED ILLUMINOTECNICA C.I.
( ACUSTICA E ILLUMINOTECNICA )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | BUILDING PHYSICS E ACUSTICA ED ILLUMINOTECNICA C.I.
( ACUSTICA E ILLUMINOTECNICA )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | ENERGIA EOLICA, MAREOMOTRICE, GEOTERMICA E BIOMASSE C.I.
( ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | ENERGIA EOLICA, MAREOMOTRICE, GEOTERMICA E BIOMASSE C.I.
( ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2021 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2020 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2019 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | FONTI DI ENERGIA EOLICA E MAREOMOTRICE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2018 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2017 | ACUSTICA | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | ACUSTICA | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | LABORATORIO DI ACUSTICA | 2037 - INGEGNERIA PER L'AMBIENTE E IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LABORATORIO DI ACUSTICA | 2037 - INGEGNERIA PER L'AMBIENTE E IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | ACUSTICA | 2037 - INGEGNERIA PER L'AMBIENTE E IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | ACUSTICA | 2037 - INGEGNERIA PER L'AMBIENTE E IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | INGEGNERIA DEL SUONO E DELLA LUCE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2015 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | FISICA TECNICA AMBIENTALE | 2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |