2023 | LABORATORIO I | 2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | LABORATORIO I | 2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2023 | TOPOGRAFIA ANTICA
( CARTOGRAFIA E FOTOGRAFIA AEREA )
| 2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
2023 | TOPOGRAFIA ANTICA
( CARTOGRAFIA E FOTOGRAFIA AEREA )
| 2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | TOPOGRAFIA ANTICA
( CARTOGRAFIA E FOTOGRAFIA AEREA )
| 2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | TOPOGRAFIA ANTICA
( CARTOGRAFIA E FOTOGRAFIA AEREA )
| 2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |