Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

SANDRO FORMICA

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2023MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023download
2023MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023download
2023MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2023MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023download
2022MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2020MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020download
2020MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2020MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020download
2020MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2019MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( MARKETING FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2019MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. ( POSITIVE ORGANIZATIONS IN TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2018STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( MARKETING MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( STRATEGIC MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2018STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( STRATEGIC MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( MARKETING MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2017STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( MARKETING MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( STRATEGIC MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( STRATEGIC MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. ( MARKETING MANAGEMENT FOR TOURISM ) 2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENTSCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download