Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

BARBARA BRANDOLINI

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Consenso alla visualizzazione negato
2023ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Consenso alla visualizzazione negato
2023ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023ANALISI MATEMATICA II ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Consenso alla visualizzazione negato
2023ANALISI MATEMATICA II ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023visualizza scheda
2023ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023Consenso alla visualizzazione negato
2023ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2021ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 1 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2178 - INGEGNERIA INFORMATICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021ANALISI MATEMATICA I ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE IN UNA VARIABILE ) 2124 - SCIENZE FISICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021ANALISI MATEMATICA 1 ( CALCOLO DIFFERENZIALE E INTEGRALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2055 - INGEGNERIA MECCANICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Consenso alla visualizzazione negato
2020ANALISI MATEMATICA C.I. ( MODULO ANALISI MATEMATICA 2 ) 2055 - INGEGNERIA MECCANICASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda