Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

FABRIZIO AGNELLO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2023DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2023LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2023LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023visualizza scheda
2022DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LABORATORIO DI FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2217 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017LABORATORIO DI DISEGNO ARCHITETTONICO2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LABORATORIO DI DISEGNO ARCHITETTONICO2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LABORATORIO DI DISEGNO ARCHITETTONICO2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LABORATORIO DI DISEGNO ARCHITETTONICO2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014DISEGNO E DOCUMENTAZIONE GRAFICA2187 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014FONDAMENTI E APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA2005 - ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda