Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

CARLO AMENTA

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
Internationalisation of Domestic Enterprise - IKEA’s India Expansion 2023 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il partenariato pubblico-privato tra benefici e sostenibilità. 2023 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Global Strategies in International Retailing Management: A Case Study 2023 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
I criteri ESG nei settori regolati: caso Enel Group 2023 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Internationalization strategies in consulting firms: a case study 2023 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
SACE and the International Growth of SMEs 2023 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Acquisition Strategies of Multinational Corporations: A Case Study 2023 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La crescita culturale e personale del viaggiatore mediante il coinvolgimento dello stesso. Caso studio " Siciliamore Co., Ltd" 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
The cruise industry: evolution of the strategy in an ever-changing market 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Competitività e sostenibilità nel Calcio: tra modelli di business e processi di Turnaround. Analisi del caso A.C Milan e l'impatto dell'investimento del Fondo Elliot 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
PREZZI E COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE: IL CASO DELL'ENERGIA 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
FROM THE MAFIA PHENOMENON TO THE EXPERIENTIAL TOURISM: THE CASE OF ADDIOPIZZO TRAVEL. 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La liberalizzazione del mercato ferroviario; il caso NTV 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
MARKETING STRATEGIES IN LUXURY TOURISM: A FOCUS ON LUXURY HOSPITALITY IN SICILY 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il ruolo della transizione energetica: un caso studio 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Strategie di internazionalizzazione e reshoring: un caso di studio 2022 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il caso del Meliá international hotel 2021 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
L’innovazione nell’Utility del gas: Il caso studio della transizione dal gas all’idrogeno 2021 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
The Value of Social Media as a Digital Marketing tool in businesses, particularly in startups 2021 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La crisi energetica: Le risposte dei governi europei 2021 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Le aziende di trasporto ferroviario e i sistemi di ricompensa: il caso FS e competitor 2021 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Green economy 2021 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
L'IMPATTO DELLA TRANSIZIONE ENERGETICA SU IMPRESE E LAVORO 2021 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Glocalization strategies between local culture and innovation: the Starbucks case study 2021 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Circular Economy - teoria, applicazioni e politiche di Governo per una crescita sostenibile: contributi applicativi del gruppo Enel 2021 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
LA REGOLAZIONE DELLE UTILITIES E LA GESTIONE DEI RIFIUTI La gestione dei servizi ambientali nel Comune di Palermo 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
THE CHANGING GEOGRAPHY OF MANUFACTURING: RESHORING TO ITALY 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La povertà energetica: uno studio comparativo 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
Innovazione di prodotto e distribuzione: L'economia comportamentale e Lidl Viaggi 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
L'innovazione tecnologica nelle utility. Un caso studio: la Smart Home Technology 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
"ORO BLU: RISORSA O COMMODITY" 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
IL FENOMENO DELLA POVERTA' ENERGETICA. UN FOCUS SULL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL SETTORE EDILIZIO RESIDENZIALE 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
Marketing per il food and beverage. Un caso di studio 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
The outsourcing phenomenon within a Supply Chain Management framework: the FedEx case 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
LIBERALIZATION OF THE ELECTRICITY MARKET A COMPARISON BETWEEN THE MOST INFLUENTIAL EU MEMBER STATES 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Innovation as a Key Factor for Business Growth 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Consapevolezza post corona-virus: la nuova era del marketing 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Internationalization as strategy to create value 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
New digital business models in popularizing economics and other sciences 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Privatizzazione e liberalizzazione nel settore elettrico. Un caso di studio 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
INTERNATIONALISATION STRATEGIES FOR FOOTBALL CLUBS: A CASE STUDY 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
The privatization process of public utilities: The Poste Italiane Spa Case 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Acea 2.0: Digital transformation and customer experience improvement 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Dallo sviluppo della Politica Europea dell'energia, al Piano Nazionale Integrato dell'energia e il clima. 2020 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
L'E-COMMERCE TRA MARKETING E SVILUPPO ECONOMICO: IL CASO AMAZON 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
MARKETING SPORTIVO, IL CASO DEL PALERMO CALCIO 2019 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE DEL BEVERAGE. IL CASO INSULÆ GIN 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Sicurezza energetica e fattori geopolitici 2019 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
IL MARKETING BANCARIO E LA PRIVATIZZAZIONE DEL SERVIZI PUBBLICI: IL CASO POSTE ITALIANE SPA 2019 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
Privatizzazioni e liberalizzazioni dei servizi di pubblica utilità: il caso ENEL 2019 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
Le alleanze nel settore automotive: un caso di studio 2019 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
La povertà energetica in Italia 2019 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
L'IMPATTO DELL'E-COMMERCE SULLA DISTRIBUZIONE: IL CASO DI AMAZON 2019 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
DESEASONALIZATION OF A TOURIST DESTINATION: The case of the Cous Cous Fest in San Vito Lo Capo 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Football Firms going global: a case studies comparison, Manchester United F.C. and F.C. Internazionale Milano 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il marketing del settore crocieristico. Il caso Costa Asia. 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il settore energetico e le fonti rinnovabili: Focus sul caso Italiano 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il ruolo del soggetto pubblico nelle attività di marketing turistico 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La digitalizzazione nel settore turistico: un caso di studio 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
INTERNATIONALIZATION AND DISTRIBUTION SYSTEM: THE CASE OF WALMART 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
TOURISM AS A POTENTIAL TARGET FOR WINE SECTOR: MARSALA WINE CASE STUDY 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Internationalization and cultural factors: a case study 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Innovation as a growth strategy: The GEVA case 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Internationalization strategy of e-learning: a case study 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
GUILDS 42 CASE: A Renaissance model to an Innovative Era 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Innovation in the food industry: a case study 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La pianficazione industriale: il caso RAP S.p.A. 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Gli effetti della liberalizzazione del settore elettrico: il caso Enel 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La Corporate Governance delle Utilities: Il caso Amg Energia 2019 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
Internazionalizzazione nel settore agroalimentare 2018 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Il mobile marketing ed il caso studio T.A.M. 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Social media marketing: Caratteristiche, tendenze ed esperienze d'impresa del gruppo L'Oréal "beauty for all" 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il Business Model nel settore vinicolo: il caso Cantine Pellegrino 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il marketing turistico finalizzato alla valorizzazione del patrimonio dei beni culturali 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La Corporate Governance nelle Public Utilities: il caso AMAP Palermo S.p.A. 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
L'evoluzione del processo innovativo all'interno delle aziende: il caso GEVA. 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il marketing nel settore vitivinicolo: Il caso dell'azienda G.Milazzo - Terre della Baronia 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
The Financial Fair Play: Origins, Evolution and Implementation. How to compete under the current regulation, the case of AC Milan 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Challenges in the international expansion of a service company: the Alessi - Clear Channel partnership 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il social media marketing per le imprese turistiche: un caso di studio 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
The influence of cultural factors in consumer behaviour. A case study 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
INTERNAZIONALIZZAZIONE E STRATEGIE DI MARKETING DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: STUDIO DI UN CASO 2017 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
dal marketing tradizionale al social web marketing: l'azienda "fratelli zinna" 2017 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
Le strategie di relazione con il territorio nel caso di eventi turitici 2017 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
L'internazionalizzazione delle imprese del Made in Italy. Il caso Alessi 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Modelli di business e Startup nel settore turistico: un caso di studio 2017 ECONOMIA E FINANZA
Strategie di internazionalizzazione e l'importanza dei fattori culturali: il caso Eataly 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
le strategie di marketing territoriale: un caso di studio del comune di Castelbuono 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il Made in Italy e la commercializzazione dei prodotti agroalimentari. 2017 ECONOMIA E FINANZA
TOURIST FIRMS' STRATEGIES AND THE RELATIONSHIP WITH THE DESTINATION MARKETING: A CASE STUDY 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
le nuove frontiere del marketing nell'era del web 2.0 applicate ad un caso di studio : "cantine Sette Soli" 2016 ECONOMIA E FINANZA
LE STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE RELAZIONE CON IL CLIENTE: CASO DI STUDIO TERME ACQUA PIA 2016 ECONOMIA E FINANZA
CUSTOMER RELATIONSHIP WITHIN LARGE COMPANIES: THE RENNER ITALIA CASE 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Le strategie di marketing nel settore food 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
The Effect of Consumer Behavior in Marketing 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il revenue management. Il caso: Domina Zagarella 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
PRIVATE LABEL AND NATIONAL BRANDS: THE CASE OF CONAD SICILIA 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Le strategie di marketing territoriale deliberate e realizzate dal Comune di Palermo per il riconoscimento Unesco 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Modelli di gestione e performance delle società di calcio professionistiche. Il caso dell'U.S. Città di Palermo S.p.A 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
IL TURISMO RELAZIONALE COME STRATEGIA DI MARKETING TERRITORIALE: IL CASO "SCICLI ALBERGO DIFFUSO" 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Strategie di web marketing per il settore turistico: il caso del Travel Blogger Andrea Petroni 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Modelli di business nel settore ristorazione. Il caso "Ke Palle" 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Forme di promozione in ambito digitale: un caso di studio nel settore alimentare 2016 ECONOMIA E FINANZA
" Lo Juventus Stadium esempio di successo sportivo ed economico" 2016 ECONOMIA E FINANZA
Le strategie della fidelizzazione del cliente: il caso della Conad Sicilia 2016 ECONOMIA E FINANZA
percorsi di sviluppo nelle imprese familiari : un caso di studio 2016 ECONOMIA E FINANZA
Aumento progressivo del commercio di prodotti alimentari falsificati 2015 ECONOMIA E FINANZA
LE RELAZIONI MEMBERSHIP NEL MERCATO ASSICURATIVO COME RISPOSTA E SOLUZIONE AI GAP PREVIDENZIALI 2015 ECONOMIA E FINANZA
Il marketing del settore moda. Il caso Coco Chanel 2015 ECONOMIA E FINANZA
Green marketing. La cultura verde nelle strategie aziendali vinicole siciliane. Caso: Azienda Funaro 2015 ECONOMIA E FINANZA
Profili di criticità nella gestione delle imprese sequestrate: un caso di studio nel settore del gioco d'azzardo 2015 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
The relationship between corruption and the efficiency of the economic environment 2015 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
il franchising nel settore della distribuzione. Caso di studio Euromania business srl 2015 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI. IL CASO DI UNA ECCELLENZA SICILIANA: “Fiasconaro Srl” 2015 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La gestione strategica delle risorse nelle società sportive 2015 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
the business model of human smuggling 2015 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
I segmenti del mercato nel settore ittico 2015 ECONOMIA E FINANZA
L'internazionalizzazione delle imprese: strategie e vantaggi 2015 ECONOMIA E FINANZA
Il processo decisionale d'acquisto: un caso di studio 2015 ECONOMIA E FINANZA
Le Alleanze nel Settore della Distribuzione 2014 ECONOMIA E FINANZA
Le potenzialità del Web 2.0 2014 ECONOMIA E FINANZA
Strategie di marketing Caso ferrero 2014 ECONOMIA E FINANZA
L'internazionalizzazione , strategie d'ingresso per i prodotti made in italy all'estero: il caso di studio Azienda Pollara 2014 ECONOMIA E FINANZA
La produzione su commessa 2014 ECONOMIA E FINANZA
Gestione integrata del rischio nell'attività di impresa.processo di enterprise risk management,esperienza del gruppo telecom italia. 2014 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Il valore del marchio nel contesto della luxury firm italiane: il caso Dolce&Gabbana 2014 ECONOMIA E FINANZA
STRATEGIE DI MARKETING SPORTIVO E IL CASO JUVENTUS FOOTBALL CLUB 2014 ECONOMIA E FINANZA
le strategie di risposta alle crisi: il caso McDonald's 2014 ECONOMIA E FINANZA
Marketing relazionale: il caso Coca-Cola 2014 ECONOMIA E FINANZA
Le strategie di orientamento al cliente: il caso Ferrero 2014 ECONOMIA E FINANZA
il marketing nel settore vitivinicolo 2014 ECONOMIA E FINANZA
La gestione strategica degli aspetti di responsabilità sociale: Omia Laboratoires 2014 ECONOMIA E FINANZA
Strategie di franchising internazionale 2014 ECONOMIA E FINANZA
La diversificazione come strategia corporate: il caso Unicredit 2014 ECONOMIA E FINANZA
L'attrattività del settore aereo: il caso dei vettori low cost 2014 ECONOMIA E FINANZA
Le strategie di Green Marketing : il caso IKEA 2014 ECONOMIA E FINANZA
Tecnologia e banca, il successo di Finecobank 2014 ECONOMIA E FINANZA
Le strategie di promozione: la partecipazione all'expo 2015 2014 ECONOMIA E FINANZA
Il mercato di riferimento e la segmentazione. Il caso di una concessionaria di auto 2014 ECONOMIA E FINANZA
I gruppi di imprese, il marketing e la gestione monetica: Bassilichi e la controllata Moneynet S.p.A. 2014 ECONOMIA E FINANZA
Le indagini finalizzate alla creazione di sistemi di CRM: il caso della Confartigianato Imprese Palermo 2013 AMMINISTRAZIONE ED ECONOMIA DELLE IMPRESE
Le organizzazioni orientate alla vendita:il caso di un'agenzia assicurativa 2013 ECONOMIA E FINANZA
lo stadio come risorsa per una società di calcio 2013 ECONOMIA AZIENDALE
Il Marketing nell'era digitale - I canali di vendita sulle piattaforme web e la creazione di un'attività di e-commerce 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Marketing sportivo un uso applicativo 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Le strategie di internazionalizzazione: caso Ferrari 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
IL MARKETING DIRETTO NELLE STRATEGIE DI VENDITA. CASO AZIENDALE: FM GROUP 2013 ECONOMIA E FINANZA
La relazione Banca-Cliente 2013 ECONOMIA E FINANZA
LE TECNICHE DI MARKETING PER UNA STRATEGIA COMPETITIVA DI SUCCESSO 2013 ECONOMIA E FINANZA
green marketing: un caso di studio 2013 ECONOMIA E FINANZA
Search Engine Marketing: Un caso di studio 2013 ECONOMIA E FINANZA
La distribuzione e le strategie del lusso il caso Prada 2013 ECONOMIA E FINANZA
Strategie di web marketing 2013 ECONOMIA E FINANZA
GDO e il caso EATALY 2013 ECONOMIA E FINANZA
IL MARKETING SECONDO LA RED BULL 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Strategie e tecniche di marketing sportivo: un caso pratico (provvisorio) 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Le strategie di marketing B2B 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
UNA NUOVA ERA TRA DIGITAL MARKETING E E-COMMERCE: IL CASO “GIGLIO.COM” 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Comportamento del consumatore e tecniche di comunicazione mirata 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
strategie di innovazione: il caso delle società patenting trolls 2013 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
il processo distributivo: il caso Coca cola 2013 ECONOMIA E FINANZA
L'analisi SWOT nella ricerca della direzione strategica: Teoria e Caso di studio. 2013 ECONOMIA E FINANZA
La nuova frontiera del mercato : e-commerce. 2013 ECONOMIA E FINANZA
La sponsorizzazione: il caso UniCredit 2013 ECONOMIA E FINANZA
il marketing e le strategie di internazionalizzazione 2013 ECONOMIA E FINANZA
le barriere all'entrata: il caso apple contro samsung 2013 ECONOMIA E FINANZA
La Distribuzione nell'era della crisi 2013 ECONOMIA E FINANZA
Il Web e l'advertising aziendale 2013 ECONOMIA E FINANZA
Il processo di internazionalizzazione: il caso della Tomasello s.p.a. 2013 ECONOMIA E FINANZA
La strategia di coopetition: il caso Amazon 2013 ECONOMIA E FINANZA
Criticità e punti di forza del family business 2013 ECONOMIA E FINANZA
Il vintage marketing: il caso della Fiat 500 2013 AMMINISTRAZIONE ED ECONOMIA DELLE IMPRESE
marketing relazionale e fidelizzazione del cliente (il caso della Juventus football club) 2012 AMMINISTRAZIONE ED ECONOMIA DELLE IMPRESE
strategie e tecniche di promozione: il caso Innova 2012 ECONOMIA E FINANZA
marketing sportivo e strategie di brand equity 2012 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Il Marketing Sportivo nella Gestione degli Stadi 2012 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Il Marketing sportivo e il caso dell'America's Cup a Trapani 2012 ECONOMIA E FINANZA
STRATEGIE DI MARKETING NELLA GESTIONE DEL BRAND: IL CASO RED BULL 2012 ECONOMIA E FINANZA
Le strategie di distribuzione:e-marketing e distribuzione online.Il caso Amazon.com 2012 ECONOMIA E FINANZA
sport e business: il ruolo del marketing nelle società di calcio 2012 ECONOMIA E FINANZA
Il Network Marketing - Il caso Herbalife. 2012 ECONOMIA E FINANZA
Innovazione e Brevetti:Una prospettiva di Marketing. 2012 ECONOMIA E FINANZA
Marketing internazionale e l'internalizzazione delle piccole e medie imprese vinicole italiane 2012 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Tecniche di marketing per le politiche sociali: le abitudini alimentari dei bambini. 2012 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
Il ciclo di vita del calcio business e prospettive per il terzo millennio. 2012 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
Comunicazione e Segmentazione del mercato 2012 ECONOMIA E FINANZA
Il marketing non-convenzionale. Il caso Apple. 2012 ECONOMIA E FINANZA
L'importanza di apparire: la pubblicità come anima del commercio. Il casp apple 2012 ECONOMIA E FINANZA
Strategie di Web Marketing: il caso fiat 500 2012 ECONOMIA E FINANZA
Social media marketing: la coca-cola e le strategie di debranding 2012 ECONOMIA E FINANZA
I bisogni del consumatore "digitale": il download di contenuti videoludici 2012 ECONOMIA E FINANZA
Strategie di web marketing:il viral marketing ed il caso Mosaicoon 2012 ECONOMIA E FINANZA
IL MARKETING MIX: IL CASO IKEA 2012 ECONOMIA E FINANZA
Il marketing dei grandi eventi: il caso Expo Milano 2015 2012 ECONOMIA E FINANZA
STRATEGIE DI PREZZO: UN CASO AZIENDALE 2012 ECONOMIA E FINANZA
Il marketing relazionale e la fidelizzazione del cliente: Il caso Thun S.p.a. 2012 ECONOMIA AZIENDALE
Il marketing come leva di comunicazione sportiva "Lo sport per lo sport" 2011 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
Modelli di business nella gestione degli impianti sportivi:il caso dello "Juventus Stadium" 2011 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
L'IMPATTO DELLE VARIABILI AMBIENTALI SUGLI INVESTIMENTI IN AMBITO SPORTIVO 2011 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Gli ingaggi dei calciatori: leva di marketing o investimento insostenibile. 2010 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
Marketing e comunicazione sportiva: organizzazione di un evento sportivo 2010 SCIENZE MOTORIE
IL MARKETING STRATEGICO NEL MONDO DEL CALCIO E GLI STADI 2009 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
La gestione dello stadio in ottica di impresa: Il nuovo stadio di Torino 2009 SCIENZE DELLE ATTIVITA' MOTORIE E SPORTIVE
IL BENCHMARKING NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL CASO QUALITY CITIES 2009 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
LA PIANIFICAZIONE STRATEGICANEL MARKETING SPORTIVO, IL CASO DELLA PALLAVOLO TRAPANI 2008 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
il fenomeno delle sponsorizzazioni in ambito sportive 2008 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
Il principio di separazione tra politica e amministrazione quale presupposto al management stategico della p.a. 2008 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
Strategie di Marketing nell'utilizzo degli impianti sportivi pubblici 2008 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
Il brand equity nel settore sportivo: un caso di studio 2008 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY - Come le imprese attuano strategie di CSR attraverso la sponsorizzazione di eventi sportivi: il caso delle paraolimpiadi di Torino 2006 2007 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE
Marketing relazionale e comunicazione istituzionale. Il caso: L'annuario provinciale del CONI. 2007 MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE